“ottimo boutique hotel”
Recensione di The Hide London

The Hide London
Classificato al n.56 di 1.073 hotel a Londra
Recensito 29 febbraio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa primavera per 4 notti in una camera executive al primo piano.
L'albergo è di recente costruzione, a mio gusto ben arredato.
La nostra camera era piccolina, ma visti gli alberghi del posto non ci si può lamentare.
Il bagno rientrava invece nei nostri standard ,abbastanza spazioso e con una grande doccia tutta in vetro. Vi troverete i prodotti bagno dell'ottima marca L'Occitane.
Compresa nel prezzo della camera( circa 130 euro) è compresa una ricca colazione composta da salumi e formaggi, muffin, e cornetti al burro, pane tostato, marmellatine , thé, caffè, e succhi di frutta. il tutto a buffet.
Il personale è stato cordiale e disponibile anche se non abbiamo fatto poi grandi richieste essendoci trovati benissimo.
unico neo, per il quale non ho dato pieni voti, è la distanza dal centro, facilmente raggiungibile però dalla vicina metro di hendon way. Ci torneremo a breve, sperando di rinnovare il nostro giudizio positivo

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su The Hide London
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 febbraio 2012

Sono stata solo 2 notti per fortuna perché la camera era sì molto bella e moderna (executive double room) ma dava sulla strada e,non essendo chiaramente insonorizzata,era rumorosissima,giorno e notte.Sono stata 2 giorni a Febbraio quando la temperatura esterna era di -5 gradi e nel bagno dell'albergo NON c'era il riscaldamento !!! Inoltre non mi è mai capitato di trovare un albergo in cui si possono SOLO RICEVERE le telefonate e non anche chiamare dalla camera.Mai successo in tutta la mia vita !!Hanno forse paura che gli ospiti non paghino il conto delle telefonate??Mah..Bagno freddo + rumore +i solamento telefonico..C'è di meglio...Nota positiva: il personale gentilissimo, ma non basta purtroppo...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 5 notti in questo bellissimo hotel. Già all'arrivo il personale si è rivelato efficientissimo e cordiale, infatti a causa dei pessimi orari dei voli low-cost siamo arrivati in hotel all'una di notte ma, avendo inviato una mail due giorni prima alla reception avvisando che saremo arrivati piuttosto tardi, un giovane receptionist ci ha accolto calorosamente per il nostro check-in. Il saldo si paga tutto all'inizio, ma ne vale la pena anche perché difficilmente dovrete pagare qualche servizio extra dato che tutto ciò che troverete nella vostra stanza è compreso nel prezzo. Nella nostra camera classic avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno e anche di più: bollitore per tè, caffè e cioccolata, frigobar gratuito (acqua, coca cola, aranciata) rifornito ogni giorno o quando lo chiedete voi; i prodotti da bagno dell' Occitante erano fantastici (anche il rasoio con la schiuma da barba!) e nonostante fossimo in una classic avevamo le pantofole (che in genere vengono date solo a chi prenota camere superiori). La colazione era perfetta, soprattutto per noi italiani, compresa di paste, muffin, toast, marmellate, latte, cereali e bibite calde fatte sul momento da due ragazze veramente gentilissime! Per quanto riguarda il rumore nelle stanze, noi siamo stati fortunati perché avevamo la camera numero 21 che non da sulla strada ma su un cortiletto molto silenzioso. Purtroppo non c'è un ascensore quindi portare le valigie è un po' scomodo, ma il receptionist sarà felice di aiutarvi. L'unico lato negativo è che il phon è posto all'interno di un armadio senza specchio e non può essere spostato, quindi munitevi di specchietti da viaggio! La distanza dal centro è di circa 20 minuti, ma la fermata della metro (Hendon Central) è veramente a due passi e con una sola linea (la Northern, quella nera) si raggiungono i principali punti di interesse: è meglio stare un pochino distanti dal centro e avere il piacere di stare in una struttura come questa piuttosto che in centro e spendere molto di più per servizi che non valgono nemmeno la metà di quelli offerti da questo hotel!! Se dovete fare l'abbonamento della metro e volete usufruire degli sconti 2X1, dovete andare alla stazione dei treni che si trova a 15 minuti di cammino e prendere un treno che vi porti al centro, noi abbiamo fatto così ed è stata la scelta giusta! Infine non avevamo una macchina e quindi non necessitavamo di un parcheggio, ma anche quello è completamente gratuito! Ne vale la pena davvero, sicuramente tornerò in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura ad inizio Gennaio 2012, per un week end da turista!Consiglio vivamente,se cercate un hotel com camere pulitissime e con bagno da 5 stelle! Comodissimo alla linea metropolitana, 15 min e si raggiungono le principali fermate!colazione eccezzionale, a scelta tra continentale e tradizionale inglese con orari molto flessibili( fino alle 10.30).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 19 gennaio 2012

Ho trovato notizie di questo albergo proprio qui su Trip Advisor ..il mio obiettivo era quello di trovare un hotel carino, confortevole ma soprattutto pulito, e anche se non proprio centrale con dei mezzi di trasporto vicino che permettesero di raggiungere facilmente il centro città. L'Hide London è il posto giusto: l'albergo è situato a 100 metri dalla stazione della metropolitana Hendon Central (linea nord) che permette di raggiungere il centro città in 20 25 minuti. L'albergo è un piccolo gioiellino... tutto completamente nuovo. staff gentilissimo e camera non eccesivamente grande ma nuova pulitissima e dotata di ogni confort, compreso un minibar e un set per preparazione di bevande calde completamente gratuito e rimpiazzato ogni giorno. in bagno erano disponibili oltre alle solite amenities ciabatte, set da denti, e set da barba. connessione wireless gratuita. Il pagamento è richiesto all arrivo. lo consiglierei a tutti e sicuramente ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2011

Hotel situato nella zona 3 di Londra, a due minuti a piedi dalla fermata della metro Hendon Central (uscendo dalla metro girare a sinistra e percorrere la strada principale a due sensi di marcia); in 30 minuti di metro si arriva in centro. L'hotel è collocato tu 3 piani ma è privo di ascensore. Le stanze sono piccole, se si hanno più di due valigie (dimensioni bagaglio a mano) diventa difficile muoversi all'interno della stanza. Questi sono gli unici tre aspetti negativi che ho riscontrato durante il mio soggiorno al The Hide.
Passo agli aspetti positivi. Alla reception c'è una ragazza italiana molto gentile e disponibile; anche un altro membro dello staff parla italiano. La pulizia della stanza ed il cambio della biancheria avvengono quotidianamente. Nella stanza il frigobar (con 4 bottiglie da 500ml di acqua e 3 lattine da 330ml di bibite gassate) è gratuito. Sempre incluso nel prezzo della stanza si ha a disposizione un bollitore con della cioccolata in polvere, bustine di tè (Fortnum & Mason) e biscotti. Presente anche una cassaforte e ovviamente l'asciugacapelli. I prodotti dell'igiene personale sono de L'Occitane; vengono fornite due paia di ciabatte ed anche rasoio e sapone da barba per lui. La finestra presente in stanza è apribile. Il riscaldamento è autonomo. Arredi di design e pulizia eccellente. Presente una tv a schermo piatto con canali solo inglesi. La doccia è di grandi dimensioni con un soffione a pioggia fisso al soffitto ed un soffione orizzontale mobile. Manca il bidet, ma d'altronde è una prerogativa solo di noi italiani.
Colazione varia, abbondante, con prodotti di qualità eccellente. Ottimo anche il cappuccino!
Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile. E' possibile lasciare i bagagli in albergo gratuitamente senza limiti di orario. Un altro aspetto che qualcuno potrebbe non gradire è il pagamento anticipato al check-in.
In conclusione è un ottimo albergo che consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

"Good Morning Londra", è proprio il titolo giusto per la mia recensione su quest'hotel perchè svegliarsi qui, ogni mattina è davvero una piacevolissima emozione.
Il proprietario ci ha accolto meravigliosamente e tutto lo staff è davvero gentile....gli arredi sono di design...la camera è bellissima e pulitissima, dotata di ogni confort, il bagno è da hit parade...in camera c'è di tutto: un frigo completamente free e sempre pieno, c'è tutto l'occorrente per prepararsi una bella cioccolata calda o il tè del pomeriggio, ci sono le ciabattine, le asciugamani pulite ogni giorno, il kit per la barba, il kit per il manicure e tutti i prodotti dell'Occitane de provence....la colazione è al top, i muffins e le torte tutte buonissime...ci sono le mono-porzioni di cereali kellog's e persino le fragole fresche :-))...
Altre parole sono superflue perchè quest'hotel è davvero da provare, e se torni di nuovo a londra non puoi non ritornare qui.
Con la metro, si raggiunge il centro di londra in media con 25 minuti.
Grazie mille per aver reso piacevolissimo il nostro soggiorno...

ps. per chi ne avesse bisogno vi dò qualke info x raggiungere l'hotel. Dall'areoporto di stansted, bisogna prendere il bus della National Express con direzione Golders Green che raggiunge la fermata della metro in ca 1 h, da qui si prende la tube che in 2 sole fermate raggiunge Hendon Central. Uscendo dalla station, si gira a sx e bisogna proseguire dritto per ca 150 mt. Vi troverete l'hotel sulla sx

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato in una camera Executive, ma credo che le camere siano tutte belle.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Westbridge Hotel
Ridgemount Hotel
Ridgemount Hotel
N. 128 di 1.073 a Londra
1.243 recensioni

Conosci The Hide London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hide London

Indirizzo: 230 Hendon Way, Londra NW4 3NE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 50 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 56 hotel romantici a Londra
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 134 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo: 106 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Hide London 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hide London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Hide London
The Hide London Hotel Londra