“Cara ma bella”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa

E' la cattedrale di Londra e quindi vi consiglio la sua visita anche se il prezzo di ingresso è un pò altino. E' molto bella e grande sia vista da fuori che internamente. Non abbiamo assistito alla messa,potrebbe essere un'esperienza interessante.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.694)

Recensito 4 settimane fa

Chiesa anglicana molto bella, unica con una cupola di tutta Londra. Sicuramente vale la pena di vederla e l'audioguida è molto utile per conoscere ogni scorcio di questa chiesa, tuttavia il prezzo del biglietto è molto alto (circa 20€) per cui è opportuno inserirla in biglietti cumulativi come il London Pass.

Recensito 4 settimane fa

Questo cattedrale è uno dei monumenti principali di Londra è sicuramente da vedere, davvero bella fuori e altrettanto interessante dentro, inoltre è possibile salire fino a sopra la cupola. Il preZzo del biglietto un po' eccessivo.

Recensito 4 settimane fa

Da non perdere ! Ho seguito la santa messa nel loro rito anglicano , molto simile alla nostra .Servizio d'ordine e di accoglienza ottimi . Navata centrale eccezionale.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non si può spendere 18 Sterline a testa per visitare una chiesa specialmente in una città dove i musei sono gratis

Gli utenti che hanno visto St. Paul's Cathedral hanno visto anche

Conosci St. Paul's Cathedral? Condividi la tua esperienza!