“bellissimo”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 27 maggio 2012

il st james's è sicuramente uno dei parchi più belli di londra...nel cuore della città collega westminster a buckingham palace...moltissimi scoiattoli intrattengono stupiti i turisti durante le loro passeggiate...veramente uno dei più belli...tenuti benissimo al contrario dei parchi italiani...relaxxxx

Recensioni (14.343)

1.564 - 1.568 di 14.346 recensioni

Recensito 27 maggio 2012

Davvero piacevole passeggiare in questo parco, pulito e riposante.Bello trovare punti di ristoro al momento giusto. Lo consiglio magari per una passeggiata diretti verso Buckingham Palace..

Recensito 26 maggio 2012

Un bellissimo parco stile londinese nel centro della città! Ci si arriva in 50 metri a piedi dalla stazione metro di St. James Park. Con scorci da foto su palazzi, torri e buckingham palace. Scoiattoli che ti mangiano in mano e laghetti. Da vedere, magari mentre ci si reca a Buckingham Palace, come esempio dei parchi londinesi se non si ha il tempo di vederli tutti.

Recensito 25 maggio 2012

Molto bello, ben curato e con dei monumenti e una fontana davvero molto belli! Unica nota negativa è che ci sono moltissime sedie per rilassarsi un pò dopo una frenetica camminata per Londra ma sono a pagamento! Terrificante questa cosa! Le sedie a pagamento? Mai vista una cosa simile! Sedetevi quindi in mezzo al prato come fanno tutti!

Recensito 23 maggio 2012

L'ultima volta che ero andata a Londra era il 2003 e sinceramente me lo ricordavo più curato.

Gli utenti che hanno visto St. James's Park hanno visto anche

Conosci St. James's Park? Condividi la tua esperienza!