“scegliete questo!”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,67 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 344 Concerti e spettacoli a Londra
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“scegliete questo!”
Recensito il 1 luglio 2012

se vi trovate a londra e volete togliervi lo sfizio di una serata a teatro nel west end, vi consiglio di scegliere questo musical.. appena reduce dalla mia terza volta, ci tornerei domani..tenete conto che è praticamente sempre sold out, quindi difficilmente riuscirete a trovare un biglietto in offerta last minute.. e tenete anche presente che nei posti a ridotta visibilità, che hanno un prezzo minore, non si vede assolutamente nulla, avete proprio davanti una colonna..

Visitato a Giugno 2012

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Da vedere”
Recensito il 21 giugno 2012

Ho ricevuto in regalo i biglietti per il Fantasma dell'Opera e si è rivelata un'esperienza indimenticabile. Ho assistito ad un musical di altissimo livello, scenografie meravigliose e musica superba. Consiglio vivamente.

Visitato a Agosto 2011
Padova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Favoloso!”
Recensito il 20 giugno 2012

Potrei stare qui a scrivervi quanto è fantastico questo spettacolo, ma la verità è che non riuscirei mai a trasmettervi l'emozione di quelle scene, degli attori e delle musiche. Questa è un'opera spettacolare e travolgente, se siete a Londra vi consiglio caldamente di andare a vederlo perché merita veramente.

Visitato a Luglio 2011
Udine, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“commovente”
Recensito il 12 giugno 2012

E' uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita, innanzitutto per le scenografie, e poi per la professionalità degli attori , che cantano per più di 2 ore

common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“NON PERDETE QUESTO MUSICAL”
Recensito il 31 maggio 2012

Fantastico ,chi ha la possibiltà di assistere a questo spettacolo non rimarrà deluso.Tutto bello,musica,cantanti eccellenti,effetti speciali lo consiglio a tutti.Soggiornare a Londra e concludere la serata con questo musical direi che è il massimo.Non costo molto,circa gbp 40 ma sono tutti spesi bene

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!