“NON PERDETE QUESTO MUSICAL”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Acquista i biglietti online
Altre info
Da 73,99 US$*
Phantom of the Opera Theater Show
Al n.5 in classifica su 359 Concerti e spettacoli a Londra
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Recensito 31 maggio 2012

Fantastico ,chi ha la possibiltà di assistere a questo spettacolo non rimarrà deluso.Tutto bello,musica,cantanti eccellenti,effetti speciali lo consiglio a tutti.Soggiornare a Londra e concludere la serata con questo musical direi che è il massimo.Non costo molto,circa gbp 40 ma sono tutti spesi bene

Recensioni (6.327)

Recensito 22 maggio 2012

Ho visto moltissimi musical, ma devo ammettere che questo capolavoro di Webber resta sempre e assolutamente il migliore.
L'ho visto più volte e riesce sempre ad emozionarmi.
Non solo il teatro con tutto il suo allestimento, ma anche le musiche indimenticabili riescono a fare di questo musical un'esperienza indimenticabile.
Un assoluto MUST per chi viene a Londra - anche se conosce poco la lingia inglese.

Recensito 11 maggio 2012

Già merita il teatro: Her Majesty's Theatre. Il musical perfetto per musiche e interpreti. un classico di Sir Andrew Lloyd Webber. Potete acquistare facilmente un buon biglietto Half past Tickets in Leicester Square o direttamente al teatro qualche ora prima della rappresentazione (ci sono quasi sempre dei posti liberi).

Recensito 10 maggio 2012

amo molto i musical inglesi, soprattutto per la meravigliosa musica dal vivo che trasporta...ma questo spettacolo ha aggiunto all'usueto trasporto anche los tupore degli occhi...la scenografia è stata da togliere il fiato!consigliatissimo da vedere anche se non si comprende benissimo l'inglese in quanto si rimane comunque senza fiato!

Recensito 30 aprile 2012

Un bel teatro, posti (stalls F1 e F2) comodi e larghi, con buona visione delle scene(solo in certi momenti mancava il lato dx), il musical molto conosciuto, ben recitato e cantato! Belli anche i costumi, e gli effetti speciali, in particolar modo il lampadario che si trova proprio sopra il pubblico e che prende vita in diverse occasioni!

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!