Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,55 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 344 Concerti e spettacoli a Londra
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Toilette, Scale / ascensore
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
Recensito il 11 maggio 2012

Già merita il teatro: Her Majesty's Theatre. Il musical perfetto per musiche e interpreti. un classico di Sir Andrew Lloyd Webber. Potete acquistare facilmente un buon biglietto Half past Tickets in Leicester Square o direttamente al teatro qualche ora prima della rappresentazione (ci sono quasi sempre dei posti liberi).

Visitato a Marzo 2012

• Indonesiano per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“stupefacente!!!!”
Recensito il 10 maggio 2012

amo molto i musical inglesi, soprattutto per la meravigliosa musica dal vivo che trasporta...ma questo spettacolo ha aggiunto all'usueto trasporto anche los tupore degli occhi...la scenografia è stata da togliere il fiato!consigliatissimo da vedere anche se non si comprende benissimo l'inglese in quanto si rimane comunque senza fiato!

Visitato a Novembre 2011
napoli
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
Recensito il 30 aprile 2012

Un bel teatro, posti (stalls F1 e F2) comodi e larghi, con buona visione delle scene(solo in certi momenti mancava il lato dx), il musical molto conosciuto, ben recitato e cantato! Belli anche i costumi, e gli effetti speciali, in particolar modo il lampadario che si trova proprio sopra il pubblico e che prende vita in diverse occasioni!

Graz, Austria
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“bello”
Recensito il 26 aprile 2012

Terzo musical che ho visto a Londra questa volta e devo dire quello che mi é piaciuto di piú. Commenti che valgono per tutti i musical a Londra. Se non si ha un dmestichezza con la lingua inglese da poter essere considerati bilingue é meglio evitare. Al nostro fianco c'era una coppia spagnola e er quello che ho capito non capivano nulla e li portava a chiacchierare molto tra di loro... il che disturbava

cagliaritano nel mondo
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Non sono un musical-lover... ma..”
Recensito il 24 aprile 2012

Come da titolo.
Non sono un amante dei musical, li ho sempre trovati noiosi, ma questo, devo anche dire che era il mio primo, mi ha entusiasmato, molto colirot, scenografico. Forse un po' troppo lungo ma mia moglie ne e' sucita entusiasta. Forse un po' caro ma non conoscendo i prezzi dei musical non saprei dire se fosse onesto o meno

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!