“Da vedere!”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 71,63 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 343 Concerti e spettacoli a Londra
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Da vedere!”
Recensito il 30 aprile 2012

Un bel teatro, posti (stalls F1 e F2) comodi e larghi, con buona visione delle scene(solo in certi momenti mancava il lato dx), il musical molto conosciuto, ben recitato e cantato! Belli anche i costumi, e gli effetti speciali, in particolar modo il lampadario che si trova proprio sopra il pubblico e che prende vita in diverse occasioni!

4.804
48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“bello”
Recensito il 26 aprile 2012

Terzo musical che ho visto a Londra questa volta e devo dire quello che mi é piaciuto di piú. Commenti che valgono per tutti i musical a Londra. Se non si ha un dmestichezza con la lingua inglese da poter essere considerati bilingue é meglio evitare. Al nostro fianco c'era una coppia spagnola e er quello che ho capito non capivano nulla e li portava a chiacchierare molto tra di loro... il che disturbava

cagliaritano nel mondo
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Non sono un musical-lover... ma..”
Recensito il 24 aprile 2012

Come da titolo.
Non sono un amante dei musical, li ho sempre trovati noiosi, ma questo, devo anche dire che era il mio primo, mi ha entusiasmato, molto colirot, scenografico. Forse un po' troppo lungo ma mia moglie ne e' sucita entusiasta. Forse un po' caro ma non conoscendo i prezzi dei musical non saprei dire se fosse onesto o meno

Bologna, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“da non perdere!!!!!!!!!”
Recensito il 13 aprile 2012

Ho visto questo spettacolo, grazie alla passione per i musical che mia figlia nutre da anni e anche se personalmente non sono un'amante del 'genere', devo dire che sono entusiasta dell'esperienza! Grandi interpreti, spettacolare l'allestimento ed i costumi, bellissime le musiche.
L'unica nota stonata è il costo dei biglietti, ma avendo un pò di tempo ci si può recare al botteghino che si trova in Leicester Square, dalle ore 10 del mattino , si possono trovare biglietti per tutti gli spettacoli del West-End, in scena quel giorno, a prezzo fortemente scontato per ogni ordine di posti, una sorta di last minute teatrale! Sconsiglio la prenotazione nell'Upper Circle, o seconda galleria, perchè molti posti sono dislocati in modo da avere una visuale molto ridotta.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Da vedere!!!”
Recensito il 9 aprile 2012

Perchè....Che cos'è Londra senza il Phantom of the Opera!!!
Ve lo dico per esperienza...dopo averlo visto così tante volte non mi sono ancora stufata,..anzi, alla fine di ogni spettacolo provo la stessa emozione che ho provato la prima volta!!!
Situato in una cornice fantastica, il teatro Her Majesty's è a pochi passi da Piccadilly Circus.
I biglietti li potete acquistare online sul sito del teatro o del musical; oppure potete comprarli in loco al teatro o nei vari rivenditori che affollano Leicester Square.

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!