“Non sono un musical-lover... ma..”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 71,97 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 344 Concerti e spettacoli a Londra
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
cagliaritano nel mondo
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Non sono un musical-lover... ma..”
Recensito il 24 aprile 2012

Come da titolo.
Non sono un amante dei musical, li ho sempre trovati noiosi, ma questo, devo anche dire che era il mio primo, mi ha entusiasmato, molto colirot, scenografico. Forse un po' troppo lungo ma mia moglie ne e' sucita entusiasta. Forse un po' caro ma non conoscendo i prezzi dei musical non saprei dire se fosse onesto o meno

Visitato a Aprile 2012

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“da non perdere!!!!!!!!!”
Recensito il 13 aprile 2012

Ho visto questo spettacolo, grazie alla passione per i musical che mia figlia nutre da anni e anche se personalmente non sono un'amante del 'genere', devo dire che sono entusiasta dell'esperienza! Grandi interpreti, spettacolare l'allestimento ed i costumi, bellissime le musiche.
L'unica nota stonata è il costo dei biglietti, ma avendo un pò di tempo ci si può recare al botteghino che si trova in Leicester Square, dalle ore 10 del mattino , si possono trovare biglietti per tutti gli spettacoli del West-End, in scena quel giorno, a prezzo fortemente scontato per ogni ordine di posti, una sorta di last minute teatrale! Sconsiglio la prenotazione nell'Upper Circle, o seconda galleria, perchè molti posti sono dislocati in modo da avere una visuale molto ridotta.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“Da vedere!!!”
Recensito il 9 aprile 2012

Perchè....Che cos'è Londra senza il Phantom of the Opera!!!
Ve lo dico per esperienza...dopo averlo visto così tante volte non mi sono ancora stufata,..anzi, alla fine di ogni spettacolo provo la stessa emozione che ho provato la prima volta!!!
Situato in una cornice fantastica, il teatro Her Majesty's è a pochi passi da Piccadilly Circus.
I biglietti li potete acquistare online sul sito del teatro o del musical; oppure potete comprarli in loco al teatro o nei vari rivenditori che affollano Leicester Square.

Visitato a Aprile 2012
Londra, Regno Unito
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Emozionante”
Recensito il 1 aprile 2012

Bellissima opera e splendida ambientazione.
Non si può fare a meno di piangere alla fine (provare per credere!!!!).
Un po' difficile da seguire se non si conosce la storia quindi il consiglio è di leggerla per bene prima (anche da Wikipedia) ed arrivare preparati.
Bellissimi i costumi, la scenografia e le musiche.

Visitato a Ottobre 2011
milano
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“un mito!”
Recensito il 23 marzo 2012

Il musical non ha bisogno di presentazioni: è stato emozionante vederlo dal vivo e in un vero teatro. Peccato per i posti sacrificati in piccionaia, comprati al classico botteghino di Leicester square. Era pieno come un uovo, ma è stato comunque suggestivo. Da rivedere, in posizione migliore prenotando da web! Personale molto severo, comportatevi bene.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!