“Bellissimo ed emozionante!”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,55 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 344 Concerti e spettacoli a Londra
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bellissimo ed emozionante!”
Recensito il 12 febbraio 2012

è stato come vedere un film, gli attori sono bravissimi, il musical è davvero spettacolare, pieno di effetti speciali che lasciano senza fiato!
ne vale assolutamente la pena!
io ho acquistato i biglietti tramite il sito ufficiale del musical, ma so che il giorno stesso dello spettacolo un'ora prima vendono in biglietteria i posti in piedi a 5 sterline!
assolutamente stra-consigliato, soprattutto per gli amanti del musical :)

Visitato a Novembre 2011

Trani, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Meraviglioso”
Recensito il 27 gennaio 2012

Regalo per la mia signora!
ci sono andato un po' con la puzza sotto il naso, pensavo che fosse qualcosa per accontentare turisti e spettatori dell'ultima ora, in realtà sono stato catapultato in una rappresentazione eccezionale, coinvolgente, convincente, professionalmente altissima.
Lo consiglio a tutti visto che non sembra proponibile in Italia!
complimenti a tutti

Visitato a Gennaio 2012
Messina, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“spettacolare!”
Recensito il 31 dicembre 2011

Uno spettacolo bellissimo... lo rivedrei subito altre mille volte! Bellissime e suggestive le scenografie, bravissimi gli attori! Teatro piccolo ma confortevole, acustica perfetta.
Consiglio di prenotare i biglietti parecchio tempo prima, sia perchè è sempre pieno, sia per poter scegliere i posti migliori.

Visitato a Dicembre 2011
Brussels
361 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“Musical molto noto”
Recensito il 18 dicembre 2011

Questo musical è sempre molto affollato da decenni e quindi noi abbiamo comprato i biglietti molto tempo prima su internet.
Questo è consigliato soprattutto per i biglietti non di prima scelta (quelli a 70-100 sterline per intendersi) che qualche volta sono scontati. Però per il venerdì sera o per il sabato sera è difficile avere biglietti scontati per questo spettacolo (per altri si comunque).
Lo spettacolo è gradevole e comunque molto dipende anche dagli attori e dalla giornata in cui si esibiscono in particolare (raffreddori, voce rauca, etc.).
Però anche visualmente lo spettacolo è molto bello.
Lo spettacolo ad ogni modo si apprezza bene anche se non si capisce l'inglese.

Visitato a Gennaio 2011
Mantova, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“spettacolo completo”
Recensito il 16 dicembre 2011

Dopo averlo visto già cinque volte, siamo tornati a sentire ancora le splendide musiche e la costruzione scenografica di questo musical, che può essere definito un'opera classica moderna di Andrew Lloyd Webber.Non è necessario conoscere perfettamente la lingua,perché è molto cantato e la storia è semplice e romantica.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!