“spettacolare!”

Phantom of The Opera London
Prenota in anticipo
Altre info
Da 71,97 US$*
Spettacolo teatrale "Il Fantasma dell'Opera"
Al n.5 in classifica su 344 Concerti e spettacoli a Londra
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette
Messina, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“spettacolare!”
Recensito il 31 dicembre 2011

Uno spettacolo bellissimo... lo rivedrei subito altre mille volte! Bellissime e suggestive le scenografie, bravissimi gli attori! Teatro piccolo ma confortevole, acustica perfetta.
Consiglio di prenotare i biglietti parecchio tempo prima, sia perchè è sempre pieno, sia per poter scegliere i posti migliori.

4.832
361 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“Musical molto noto”
Recensito il 18 dicembre 2011

Questo musical è sempre molto affollato da decenni e quindi noi abbiamo comprato i biglietti molto tempo prima su internet.
Questo è consigliato soprattutto per i biglietti non di prima scelta (quelli a 70-100 sterline per intendersi) che qualche volta sono scontati. Però per il venerdì sera o per il sabato sera è difficile avere biglietti scontati per questo spettacolo (per altri si comunque).
Lo spettacolo è gradevole e comunque molto dipende anche dagli attori e dalla giornata in cui si esibiscono in particolare (raffreddori, voce rauca, etc.).
Però anche visualmente lo spettacolo è molto bello.
Lo spettacolo ad ogni modo si apprezza bene anche se non si capisce l'inglese.

Visitato a Gennaio 2011
Mantova, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“spettacolo completo”
Recensito il 16 dicembre 2011

Dopo averlo visto già cinque volte, siamo tornati a sentire ancora le splendide musiche e la costruzione scenografica di questo musical, che può essere definito un'opera classica moderna di Andrew Lloyd Webber.Non è necessario conoscere perfettamente la lingua,perché è molto cantato e la storia è semplice e romantica.

Rivalta di Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“bellissimissimo”
Recensito il 9 dicembre 2011

super,da vedere.
uno dei musical piu' belli in assoluto .......obbligatorio vederlo

Stoccolma, Svezia
32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“la prima volta della mia vita - un fantasma bellissimo!”
Recensito il 28 novembre 2011

sono stato per la prima volta nella mia vita a vedere il mitico e celeberrimo the phantom of the opera a londra ad her majesty theatre che si trova in zona hymarket! ho preso un biglietto last second direttamente al botteghino. se si va a londra e piacciono i musical, non si puo prescindere da questo bellissimo, con attori MOLTO BRAVI! la scenografia spaziale, curatissima e con effetti speciali! complimenti. la sola cosa negativa ....i soliti che fanno le foto anche se viene detto 2838338 volte che è VIETATO e di conseguenza il personale di sicurezza che in modo maleducatissimo e durante lo spettacolo andava a redarguire il pubblico non corretto. certo, il registered trademark va benissimo e deve essere rispettato, ma onestamente...i modi del personale di sicurezza erano davvero osceni e onestamente NON all altezza della struttura e del costo del biglietto....pero di per se lo spettacolo una favola davvero! complimenti!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Phantom of The Opera London hanno visto anche

Conosci Phantom of The Opera London? Condividi la tua esperienza!