Recensioni (1.133)
1.133 risultati
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non c'è che dire in una città come Londra dove anche i cinque stelle sono molto discutibile spicca The Connaught. Albergo stupendo nell'arredamento con personale semplicemente perfetto. Belle anche le camere ad eccezione del bagno piccolo e dotato di doccia solo dentro la vasca. Una piccola pecca trascurabile nel godersi questo piccolo sogno londinese

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Massimiliano B, General Manager alle The Connaught, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Gentile Signor Bona,

Desidero ringraziarla vivamente per la sua recensione. Sono molto lieto che ha ben soggiornato e che la camera e’ stata di suo gradimento.

Da parte mia e di tutti i miei colleghi del Connaught, l’attendiamo di nuovo con noi in un prossimo futuro.

Cordialmente

Massimiliano Binda

Recensito 9 gennaio 2017

Hotel di lusso, di classe ed elegante ma dove il personale, gentilissimo e preparato, ti fa sentire a tuo agio. Abbiamo pernottato tre notti nel comfort più assoluto con molta attenzione al dettaglio. Tariffe elevatissime ma se uno deve fare una pazzia, che la faccia qui!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
TheConnaughtHotel, General Manager alle The Connaught, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Caro Sig. Capett,

La ringrazio molto per aver condiviso la Sua recente esperienza con noi al Connaught. Siamo felicissimi di apprendere che la Sua permanenza sia stata cosi’ piacevole e positiva; informero’ senza alcun dubbio il nostro team, il quale sara’ orgoglioso di sapere di essere riuscito a rendere il Suo soggiorno memorabile.

Non vediamo l’ora di accoglierLa nuovamente al Connaught in un futuro prossimo.

Cordiali saluti,

Massimiliano Binda
General Manager

Recensito 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel unico nel suo genere, lussuoso e con ogni tipo di servizio. Il personale è preparatissimo e riservato. Centrale,in uno dei più lussuosi quartieri di Londra ricco di ristoranti e locali alla moda. A pochi passi dalla fermata metro, sicuramente non economico ma la bellezza,la comodità, l'attenzione e tutto quello che questo hotel da, in questi casi si paga!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2015

C'è poco da dire, senza dubbio uno dei migliori Hotel di tutte le mie esperienze di lavoro per il mondo al seguito di una grossa personalità italiana. Cordialità, pulizia, arredamento, camere, qualità del sonno, ambienti, servizi, : tutto eccezionalmente perfetto. Classe e eleganza regine in tutto e per tutto. Affacciato su Carlos Place, una piazzetta idilliaca al centro di Mayfair. Posizione top.
Complimenti anche all'executive head concierge (italiano) persona garbatissima ed educatissima.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2015

Frequento questo hotel da qualche anno ma purtroppo i problemi storici permangono:
- qualità delle colazioni e del relativo servizio non all'altezza di un 5 stelle
- attesa per un tavolo per colazione
- non tutto il personale e ' all'altezza di un 5 stelle
- camere troppo piccole, solo le suites garantiscono spazi adeguati.
La struttura e' bella, la posizione centralissima ma non basta, a questi livelli, a questi prezzi tutto deve essere vicino alla perfezione.
Londra offre molte valide alternative ........attenzione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia