Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

il tocco di classe e' il bicchierino di cherry al rientro notturno in hotel! molto carino ottima colazione un po'datato ma ok si sta benone e' molto silenzioso per essere dietro ai magazzini Harrods che distano 2 minuti a piedi come la metro'

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2017

Check in è stato eccellente e veloce. Il personale alla reception è stato molto cordiale e accomodante, specialmente Alice il cui aiuto è stato pregevole.
la camera in stile inglese era spaziosa, ben fornita e silenziosa. buona qualità del sonno.Ho trovato un cesto di frutta e bottiglie d'acqua che sono stati molto apprezzati. camera e bagno molto puliti con temperatura ideale anche facilmente regolabile.
Posizione ideale vicino a grandi magazzini (tra Harrods e Harvey nichols) , vicino alla stazione della metropolitana e a Hyde park.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo gioiello nel centro di Londra a due passi da Harrods.
Personale gentile ed attento alle tue esigenze, alcuni di loro sono Italiani e ci hanno fatto sentire a casa.Camere confortevoli.
Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017

Premiato più di una volta come eccellenza del te pomeridiano, il The Capital, con i suoi ambienti raffinati e la sua famosa pasticcera Claire Clark, offrono in un'atmosfera tipicamente british, un afternoon tea tradizionale di altissima qualità; la cura dei prodotti, la scelta delle materie prime, la presentazione ed il servizio, regalano sicuramente un.....emozione.
A fianco ai magazzini Harrods, personale molto gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere sufficientemente ampie e pulite. Bagno piccolo ma sufficiente. Collazione ottima. Prezzo adeguato al centro di Londra. Posizione eccellente. Unico neo la scarsa insonorizzazione: sono stato svegliato tutt'e due le notti del soggiorno dal passaggio delle auto nella adiacente Sloane Road. Soprattutto quando ci sono i ricchi tamarri londinesi che fanno le gare con le loro "utilitarie" Ferrari, Lamborghini, Maserati etc.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari