Recensioni (1.233)
1.233 risultati
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente struttura nel cuore di Londra staff professionale giovane e molto disponibile in tutti i reparti dalla reception al consierge e anche i camerieri nei due bar / ristorante al piano terra.
Il design è moderno ma mai esasperato abbinato a delle note molto classiche in vero stile inglese. Moto bella e confortevole la camera anche il bagno pieno di tantissimi amenities di qualità ottima anche l'insonorizzazione. Eccellente il breakfast

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel incantevole, storico, elegantemente classico, in una zona di Londra altrettanto incantevole. Ambiente elegante, di quella eleganza " old english" per chi ama la riservatezza ricercata ; nulla da eccepire per quanto riguarda accoglienza, personale, pulizia. Suite molto accogliente, curata nei dettagli. Molto consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2017

Molte grazie per aver consigliato The Berkeley; appreziamo molto i vostri gentili commenti sull’ incantevole eleganza dell’Hotel
Speriamo di potervi accogliere nuovamente durante la Vostra prossima visita a Londra.
Distinti saluti.

Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel da provare se passate da Londra. Soprattutto adesso che hanno rifatto le camere e il Bar. Moderne e spaziose.
Servizio impeccabile e ottimo cibo se volete mangiare all'interno.

Unico piccolo dettaglio bisogna che i tavolini nel piccolo terrazzino della camera vengano puliti ogni giorno per evitare di trovare mozziconi di qualcuno.

Per il resto ottimo

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2016

La ringraziamo molto per la recensione e per i complimenti ricevuti sul servizio e il ristorante all’interno del Hotel.
Molte grazie anche per il commento a proposito dei tavolini in terrazza, di cui abbiamo gia’ preso nota.

Distinti saluti.

Recensito il 28 giugno 2016

Se volete mangiar bene, attnzione3 cucina francese, ma non badate al prezzo, si pagano conti molto salati. Il servizio è più che ottimo. Naturalmente non fa parte dei comuni ristoranti. Quando si entra ci si trova in un luogo affascinante e molto fine.

Data del soggiorno: luglio 2015
Knut W, General Manager alle The Berkeley, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2016

La ringrazio molto per la sua recesione del ristorante Koffmann’s.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza nel nostro ristorante è stata piacevole.
Sincere Saluti,

Recensito il 16 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a cena al ristorante caramel . Si mangia benissimo, i tavoli piccoli ma non è importante x come si mangia vale la pena. Hotel di lusso servizio impeccabile veramente molto bello camerieri eccellenti sia nel servizio e sia nella cortesia. Come ho potuto costatare ottimo anche x gli aperitivi pomeridiani o per un buon tea. Andateci è uno degli alberghi più in di Londra .

Data del soggiorno: agosto 2014