Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (343)
Filtra recensioni
343 risultati
Valutazione
303
24
8
4
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
303
24
8
4
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 343 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Maestoso, grandiso, una piccola reggia ad Hyde Park Corner. Lusso estremo, antica opulenza a 5 stelle riportata all'originale splendore. Tutto questo è il Lanesborough.
Dopo mesi di accurati lavori capitanati da Alberto Pinto (a cui è dedicata una targa commemorativa) questo ex ospedale è tornato agli antichi fasti. Tendaggi, poltrone, stucchi, baldacchini e fiori ovunque....peccato che qui tutto sia basato solo sull'estetica e poco sulla funzionalità.
Le camere, bellissime, non sono insonorizzate e sembra più di dormire nel ring di un circuito di formula uno che in un costosissimo 5 stelle. Le Ferrari degli arabi di Knightsbridge sfrecciano a tutte le ore del giorno e della rendendo il sono quasi impossibile.
Il servizio è quanto più di approssimativo mi sia capitato nella mia esperienza di hotellerie di lusso. Prenoto 2 camere, abbiamo un upgrade...ma alle 18 una delle camere non è ancora pronta, assurdo!
La colazione nel bellissimo ristorante Celeste uno sfinimento. Attendiamo 15 minuti per 2 caffè con solo 10 ospiti in sala.
Peccato, tanto lusso forse per niente

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, mgiornet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LanesboroughTeam, Managing Director alle The Lanesborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Mgiomet,

I am sorry to hear that you did not enjoy the most comfortable night's sleep during your time with us. During the hotel’s renovation, we worked closely with the designers and architects to eliminate noise as much as possible. Our inside-facing rooms are not exposed to the front of the hotel and therefore are naturally more peaceful, which I feel would be more suitable for you.

I apologise that your second room was not ready as expected, and the team should have offered you an alternative room in the interim. This has been discussed and addressed to ensure that this experience is not repeated. It is disappointing to hear that you experienced slow service during breakfast in Céleste, as the Michelin-starred restaurant prides itself on a prompt morning service, with breakfast and drinks delivered in a much more timely manner. I can only apologise that this was not the case during your stay with us.

I hope that you will return to The Lanesborough to give us the opportunity to ensure that you are treated to an exceptional, comfortable stay.

Kind regards,

Geoffrey A. Gelardi
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2016

credo che non ci siano aggettivi o complimenti che possano realmente far comprendere cos'è The Lanesborough se non lo si vive.
E' stato un soggiorno da regnanti , perfetto in tutto
Dal servizio impeccabile, all'atmosfera meravigliosa

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Mirko M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LanesboroughTeam, General Manager alle The Lanesborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2016

La ringraziamo per la sua fantastica recensione. Sono entusiasta di sapere che la sua esperienza presso il Lanesborough sia stata di suo gradimento. Le assicuro che farò in modo che lo staff possa ricevere i suoi commenti positivi e spero di poterla presto accogliere nuovamente al Lanesborough.

Distinti saluti,
Geoffrey A. Gelardi
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 29 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LanesboroughTeam, Managing Director alle The Lanesborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LanesboroughTeam, Managing Director alle The Lanesborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LanesboroughTeam, Managing Director alle The Lanesborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni