Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

167 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
114 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
192 USD
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
140 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
86 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
103 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
92 USD
galahotels.com
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in un quartiere ricco di Londra a pochi passi da Harrods..le camere molto carine spaziose e pulite..l’hotel..un piccolo labirinto fatto di scale..corridoi..e porte invisibili..la wifi gratuita molto veloce..male malissimo la colazione..esclusivamente in camera..un cornetto e due tipi di marmellate..e un cappuccino tremendo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 8 maggio 2017

siamo stati due notti in questo albergo: ho visto sia la camera doppia (nulla da eccepire) sia una singola (ridotta e modesta, non all'altezza di un 4 stelle). il personale è gentile ma la colazione, servita singolarmente, è assolutamente deludente: se si prenota la camera con colazione inclusa, si deve scegliere tra colazione continentale e english breakfast: ogni altra scelta comporta un ulteriore addebito.
ottima la posizione ma anche per gli standard di Londra, pare eccessivamente caro.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Un Bed & Breakfast ottimo sotto tutti i punti di vista, gentilissimi alla Reception, ottima colazione e Aftenoon Tea delle 5, compresi nella formula che abbiamo pagato. Camera piccolina e forse un pochino fredda, ma con tutto quello che serve per due persone. A 3 minuti da Harrods.

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene, la nostra era la 6
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

L 'hotel in realtà è un delizioso e perfetto B&B. Il personale è gentilissimo e tutte le mattine vi porteranno la colazione in camera. Le camere sono ben tenute, confortevoli e spaziose. Il fiore all'occhiello peró è la location. Si trova a Knighstbridge, uno dei quartieri più eleganti, vicinissimo a musei, Hyde Park, ristoranti, caffè.e negozi (tra cui Harrod's diventato peró un porto di mare confuso). Arrivando da Heatrow basta prendere la linea Piccadilly e scendere proprio alla fermata di Knightsbridge (quella più vicina a Harrod's). Davvero comodissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 5 aprile 2014

abbiamo soggiornato due notti in questo hotel. Veramente ottima la qualità del servizio.Stanze pulite,e spaziose L'hotel è praticamente a due passi da Harrods , comodissimo per chi come noi voleva camminare a piedi e vedere le bellezze della città. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici