“Tanto fumo poco arrosto”
Recensione di The May Fair Hotel

The May Fair Hotel
Classificato al n.222 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 15 marzo 2012

Ho soggiornato x 4 notti in questo albergo che ritengo molto valido, ordinato e pulito e dove il personale è gentile e disponibile (e vorrei ben vedere...con quello che costa!!!!)
Negatività importanti da segnalare forse nn ce ne sono senonché l'armadio è nella stanza da bagno e ciò risulta nn propriamente comodo....x una struttura del genere mi aspettavo inoltre di trovare le ciabattine da camera nn avendo portato da casa le mie.
Invece le ho dovute pagare!
Le consumazioni extra sono costose, è vero, ma ciò è compatibile con il tipo di albergo e la città , Londra.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (4.704)
Ci sono recensioni più recenti su The May Fair Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 febbraio 2012

ho scelto il th may fair per la sua bellissima reputazione, per la sua qualità che tanto è decantata e per la sua frequentazione.
Allora, confermo che è frequantato Moooolto bene! da bellisime ragazze e bellissima gente in generale, ma per il resto non me la sento di confermare quello il prodotto per come viene venduto! La realtà è diversa! Io ho riservato tramite il sito [--] , ho preso una Junior suite e che dire! mi ha lasciato a bocca asciutta! Non volgio dire nulla di negativo perchè nel complesso l'hotel non lo merita ma cmq non voglio dire nulla e questo penso faccia capire tutto! Non ne vale la pena di andarci insomma!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2012

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato 5 notti tra natale e capodanno in questo albergo!!semplicemente un quattro stelle con prezzi da cinque!!la posizione???DIVINA le camere spaziose con dei bagni molto chic unico intralcio nella nostra prenotazione avevamo richiesto una camera fumatori e invece al check in c'è ne hanno assegnato una non fumatori richiedendci un supplemento di 50£ a notte per una camera con balconcino!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 19 gennaio 2012

Arrivo da due giorni passati a Londra al May Fair Hotel. Avevo prenotato usufruendo di una vantaggiosa offerta di Expedia, quindi non ho speso molto; diversamente non credo sarebbe valsa la pena, visti i prezzi solitamente praticati dall'albergo. Il personale è sicuramente gentilissimo ed efficiente, le camera standard non sono gran chè. Arredamento minimalista ed essenziale, bagno grande senza dotazione di accappatoio e ciabattine (come ci si aspetta di solito da un hotel di questa categoria) e vista su un tristissimo cortile interno. Lato positivo è il silenzio assoluto durante la notte. Ciò che rende vincente la scelta del May Fair è la sua posizione: pochi metri dalla stazione di Green Park e quindi anche da Piccadilly. Segnalo anch'io la presenza dell'ottimo supermarket Sainsbury's esattamente davanti all'ingresso dell'hotel a chi non ha voglia di uscire a cena.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Ottimo Hotel. Lo raccomando davvero. Rapporto qualità prezzo buono (certo non cheap). Ha inoltre una serie di vantaggi indubbi. E' a pochi metri dalla metro (fermata Green Park) e dai parchi Green Park e St James, nonché dalle vie più vivaci e eleganti. Il personale è disponibile e gentile. Le camere pulite e spaziose e silenziose. Altro vantaggio è il supermercato di fronte all'Hotel. Se infatti non si desidera uscire a cena o a pranzo o se, semplicemente, si preferisce spendere per l'acqua una cifra ragionevole, anziché attingere dal "cannibalesco" minibar, si ha tutto a portata di mano. Segnalo, tra l'altro, che l'insegna del supermercato è Sainsbury's quindi eccellente. Il ristorante propone una cucina con contaminazioni arabe/indiane niente male. Insomma...se potete andateci.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2011

Non è in centro come il Radisson St James ma è comunque in una posizione centrale. L'hotel naturalmente è veramente bello e le camere pure. sono molto ampie e hanno tutti i comfort. la colazione è a buffet e questo è veramente ottimo. davanti all'hotel, nella strada perpendicolare alla sua, c'è il Nobu, ristorante giapponese rinomato. Per i miei gusti è troppo rumoroso oltre che affollato, l'acustica è pessima.
provateli entrambi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Negli ultimi 3 anni ci siamo stati 3 volte ed ogni volta lo troviamo molto accogliente, curato nei particolari il servizio è attento. Le camere sono pulite, ampie e dotate di grandi finestre. Gode di posizione centralissima vicino alla stazione metrò di Green park. Mi piace molto lo stile ed il profumo che si sente appena si entra nella hall.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Flemings Mayfair
N. 13 di 1.072 a Londra
3.251 recensioni
The Athenaeum Hotel & Residences
InterContinental London Park Lane

Conosci The May Fair Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The May Fair Hotel

Indirizzo: Stratton Street, Londra W1J 8LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con casinò a Londra
N. 51 hotel con spa a Londra
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 126 hotel per famiglie a Londra
N. 150 hotel romantici a Londra
N. 168 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo: 295 € - 594 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The May Fair Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The May Fair Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mayfair Londra
Radisson Hotel Londra