The May Fair Hotel
363 USD
294 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
196 USD
Booking.com
  • Ristorante
The Belgrave(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
161 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Park Grand London Lancaster Gate(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
276 USD
261 USD
Official Site
  • Connessione Wi-Fi gratuita
DoubleTree by Hilton London - Westminster(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
2.667
1.201
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 ottobre 2011

Non è in centro come il Radisson St James ma è comunque in una posizione centrale. L'hotel naturalmente è veramente bello e le camere pure. sono molto ampie e hanno tutti i comfort. la colazione è a buffet e questo è veramente ottimo. davanti all'hotel, nella strada perpendicolare alla sua, c'è il Nobu, ristorante giapponese rinomato. Per i miei gusti è troppo rumoroso oltre che affollato, l'acustica è pessima.
provateli entrambi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Negli ultimi 3 anni ci siamo stati 3 volte ed ogni volta lo troviamo molto accogliente, curato nei particolari il servizio è attento. Le camere sono pulite, ampie e dotate di grandi finestre. Gode di posizione centralissima vicino alla stazione metrò di Green park. Mi piace molto lo stile ed il profumo che si sente appena si entra nella hall.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2011

Ho soggiornato presso l'Mayfair prima ed è stato felice di poter rimanere ancora una volta. Il mio unico problema con questo ultimo soggiorno è stato il turno di notte, soprattutto il portiere sera. C'è stato un problema con i nostri t.v. che è stato affrontato dalla cameriera della prima notte eravamo lì, e la seconda notte, che non è mai stato risolto con il portiere notturno. La mia ultima sera lì, una lettera importante è stato lasciato per me. Il portiere ha detto di aver ricevuto tale lettera, anche se ho visto seduto accanto alla sua mano. Una volta rilevato, mi ha dato la mia lettera, senza scuse. L'hotel ha bisogno di trovare una persona più competente per la posizione di sera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2010

non è la prima volta che vado in questo hotel, ci sono ritornato perchè è ottimo, centralissimo, pulito, servizio impeccabile, e poi è di fronte a Nobu.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2010

E' la seconda volta che soggiorno presso questo hotel e in ambedue i casi mi sono trovato molto bene. Personale super cortese, stanze pulite confortevoli e ambiente super rilassante. Posizione strategica nel cuore della città a due passi dalle vie principali dello shopping e dei mezzi di trasporto. Il bar dell'albergo la sera è sempre super animato e la colazione la mattina è eccellente. Per quanto riguarda il ristorante, se non piace la cucina fusion è meglio evitare. Nel complesso un ottimo albergo.

Ha soggiornato a: Aprile 2010