“Consigliato!!”

Da 22,87 USD*
Tour del Shakespeare's Globe Theatre ed
Al n.119 in classifica su 1.912 Cose da fare a Londra
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia migliore amica abbiamo prenotato il tour del globe (il tour senza spettacolo) e siamo rimaste molto soddisfatte.
La guida parla inglese ma sono disponibili delle dispense in varie lingue; il giro è molto interessante e il teatro da dentro è veramente bello.
La nostra guida parlava con un lieve accento """latino""" (scandiva le vocali come gli italiani/rumeni/...) e per questo siamo riuscite a capire tutto.
All'interno del teatro si possono fare foto e può capitare di vedere degli attori provare sul palco.
Il tour dura circa 40/45 minuti e si conclude nello shop (davvero molto carino).
Se si arriva in ritardo rispetto all'orario di prenotazione non ci sono problemi, ci si può unire al gruppo successivo.
Alla fine si può andare a visitare il museo interno mostrando il biglietto all'ingresso.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.818)

Recensito 7 agosto 2018

Molto coinvolgente ed emozionante il tour del teatro! Un tuffo nel passato grazie anche al racconto della guida, molto brava, competente e simpatica!

Recensito 27 luglio 2018

Abbiamo assistito alla rappresentazione di Racconto d'Inverno. Gli attori sono molto bravi, lo spettacolo è estremamente coinvolgente. Vale la pena di assistervi anche se non si comprende perfettamente l'inglese, perché l'atmosfera è magica. Se possibile è preferibile prendere i biglietti nei posti a sedere nelle gallerie perché in platea si assiste in piedi.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Anche se ricostruito secondo riferimenti su come doveva essere emoziona e riesce a far rivivere l’incantesimo di trovarsi immersi nel teatro di Shakespeare. La guida è molto simpatica e il tragitto coinvolgente. Persino il bambino di due anni rimane catturato dalla sacralità del luogo e assiste senza profferire parola alle prove della compagnia che gestisce il teatro. Un posto bellissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2018

Ero già stata allo Shakespeare's Globe Theatre con la guida ma questa volta sono riuscita a prendere i biglietti per assistere all'Amleto. Esperienza che consiglio a tutti anche a chi non conosce l'inglese. Ho acquistato online i biglietti per il parterre (si assiste in piedi) al costo di 6£. I biglietti per i posti a sedere credo arrivino anche a 50£.
Si può entrare e uscire a piacimento.

Gli utenti che hanno visto Shakespeare's Globe Theatre hanno visto anche

Conosci Shakespeare's Globe Theatre? Condividi la tua esperienza!