Aperto oggi: 10:00 - 17:30

1.954
5.198
1.954
Recensito il 7 agosto 2018

Molto coinvolgente ed emozionante il tour del teatro! Un tuffo nel passato grazie anche al racconto della guida, molto brava, competente e simpatica!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 27 luglio 2018

Abbiamo assistito alla rappresentazione di Racconto d'Inverno. Gli attori sono molto bravi, lo spettacolo è estremamente coinvolgente. Vale la pena di assistervi anche se non si comprende perfettamente l'inglese, perché l'atmosfera è magica. Se possibile è preferibile prendere i biglietti nei posti a sedere nelle gallerie perché in platea si assiste in piedi.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Anche se ricostruito secondo riferimenti su come doveva essere emoziona e riesce a far rivivere l’incantesimo di trovarsi immersi nel teatro di Shakespeare. La guida è molto simpatica e il tragitto coinvolgente. Persino il bambino di due anni rimane catturato dalla sacralità del luogo e assiste senza profferire parola alle prove della compagnia che gestisce il teatro. Un posto bellissimo!

Recensito il 19 giugno 2018

Ero già stata allo Shakespeare's Globe Theatre con la guida ma questa volta sono riuscita a prendere i biglietti per assistere all'Amleto. Esperienza che consiglio a tutti anche a chi non conosce l'inglese. Ho acquistato online i biglietti per il parterre (si assiste in piedi) al costo di 6£. I biglietti per i posti a sedere credo arrivino anche a 50£.
Si può entrare e uscire a piacimento.

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono molto favorevole alle ricostruzioni di monumenti ed edifici ormai scomparsi, tuttavia la visita del Shakespeare Globe, compresa nel London Pass, è un'esperienza stimolante, anche sotto la pioggia (ricordo che è un teatro parzialmente all'aperto). Molto brava la guida che accompagna i visitatori, in un Inglese più comprensibile della media... La visita dura un'ora scarsa

Data dell'esperienza: dicembre 2017