“Emozionante ”

Da 22,75 USD*
Tour del Shakespeare's Globe Theatre ed
Al n.120 in classifica su 1.912 Cose da fare a Londra
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Anche se ricostruito secondo riferimenti su come doveva essere emoziona e riesce a far rivivere l’incantesimo di trovarsi immersi nel teatro di Shakespeare. La guida è molto simpatica e il tragitto coinvolgente. Persino il bambino di due anni rimane catturato dalla sacralità del luogo e assiste senza profferire parola alle prove della compagnia che gestisce il teatro. Un posto bellissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (7.820)

Recensito 19 giugno 2018

Ero già stata allo Shakespeare's Globe Theatre con la guida ma questa volta sono riuscita a prendere i biglietti per assistere all'Amleto. Esperienza che consiglio a tutti anche a chi non conosce l'inglese. Ho acquistato online i biglietti per il parterre (si assiste in piedi) al costo di 6£. I biglietti per i posti a sedere credo arrivino anche a 50£.
Si può entrare e uscire a piacimento.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono molto favorevole alle ricostruzioni di monumenti ed edifici ormai scomparsi, tuttavia la visita del Shakespeare Globe, compresa nel London Pass, è un'esperienza stimolante, anche sotto la pioggia (ricordo che è un teatro parzialmente all'aperto). Molto brava la guida che accompagna i visitatori, in un Inglese più comprensibile della media... La visita dura un'ora scarsa

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se venerate Shakespeare dovete assolutamente visitare questo teatro, dalla struttura unica e inimitabile. Noi abbiamo fatto il giro guidato ed è stato davvero emozionante, la guida che ci ha fatto da cicerone, davvero brava e competente. Non costa troppo l'ingresso al Globe quindi ve lo consiglio.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 marzo 2018

Io che faccio teatro non ne ho mai visto uno così strutturato.
E' veramente unico come erano quelli elisabettiani, si fa un tuffo nel passato.

Gli utenti che hanno visto Shakespeare's Globe Theatre hanno visto anche

Conosci Shakespeare's Globe Theatre? Condividi la tua esperienza!