“Indimenticabile esperienza ”

Da 22,63 USD*
Tour del Shakespeare's Globe Theatre ed
Al n.119 in classifica su 1.914 Cose da fare a Londra
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se venerate Shakespeare dovete assolutamente visitare questo teatro, dalla struttura unica e inimitabile. Noi abbiamo fatto il giro guidato ed è stato davvero emozionante, la guida che ci ha fatto da cicerone, davvero brava e competente. Non costa troppo l'ingresso al Globe quindi ve lo consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.823)

Recensito 20 marzo 2018

Io che faccio teatro non ne ho mai visto uno così strutturato.
E' veramente unico come erano quelli elisabettiani, si fa un tuffo nel passato.

Recensito 8 marzo 2018

Visita guidata interessantissima! La guida era un giovane attore, che illustrava con enfasi le vicende legate allo storico teatro. Da non perdere!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il tour del teatro ed è stato veramente magnifico. La guida era gentile e disponibile a domande. Il teatro è stupendo! Lo consiglio a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 marzo 2018

Un tour guidato che ti permette di avere una visione completa di Shakespeare e delle sue opere. Le guide sono inglesi e sono molto cordiali. Veramente un bel posto da visitare.

Gli utenti che hanno visto Shakespeare's Globe Theatre hanno visto anche

Conosci Shakespeare's Globe Theatre? Condividi la tua esperienza!