Aperto oggi: 10:00 - 17:30

1.952
5.192
1.952
Recensito il 20 marzo 2018

Io che faccio teatro non ne ho mai visto uno così strutturato.
E' veramente unico come erano quelli elisabettiani, si fa un tuffo nel passato.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 8 marzo 2018

Visita guidata interessantissima! La guida era un giovane attore, che illustrava con enfasi le vicende legate allo storico teatro. Da non perdere!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il tour del teatro ed è stato veramente magnifico. La guida era gentile e disponibile a domande. Il teatro è stupendo! Lo consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 4 marzo 2018

Un tour guidato che ti permette di avere una visione completa di Shakespeare e delle sue opere. Le guide sono inglesi e sono molto cordiali. Veramente un bel posto da visitare.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima ricostruzione del vero Globe theatre, da vedere se siete in visita a Londra ottime anche le guide.

Data dell'esperienza: febbraio 2018