Recensioni (5.523)
5.523 risultati
4.354
4.354
Recensito il 1 novembre 2017

Sono stato al The Savoy per un soggiorno di lavoro di 3 giorni e ho avuto modo di testare la qualità eccellente dell'hotel. Camera di qualità, servizio di altissimo livello. Stupenda la colazione continentale nella hall dell'hotel, dove la qualità dei piatti serviti sfiora la perfezione. Il top è fornito dal bar, che vanta un cocktail menu di straordinario livello. Non sono un intenditore ma ho assaporato cocktail straordinari, in un ambiente raffinato ed elegante con jazz piano e live music.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
PhilipBarnes1, Managing Director alle The Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Caro Paolo P,

Grazie mille per il tempo dedicato nel lasciare una recensione relativa alla sua recente esperienza al Savoy Hotel. Grazie mille per i delioziosi commenti: ci ha fatto molto piacere sapere che il décor e la nostra ricca storia siano stati di vostro gradimento. In attesa di avere la possibilitá di darvi ancora una volta il benvenuto al Savoy. Coridali saluti.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica, un hotel in cui si ci sente sempre coccolati.
L'attenzione per i dettagli e la cura del cliente sembrano essere una decisa priorità del albergo.
Al check-in, avendo appreso del motivo del nostro soggiorno, la signora Margot che ci ha seguiti per il soggiorno ci ha fatto trovare in stanza un meraviglioso tortino con un messaggio di congratulazioni.
La stanza era ampia e dotata di tutti i confort, con ottimo servizio di pulizia e dotazione bagno.
Un'esperienza da provare è la colazione continentale nella hall, o una cena ai meravigliosi ristoranti, il Grill di Ramsay (dove ho provato forse il miglior Vesper Martini mai assaggiato) o il Kaspar, di pesce, entrambi con piatti studiati e gradevolissimi.
Splendidi i due bar interni e piacevolissimo il piano bar serale con cantanti dal vivo.
Prezzi alti, ma rispondenti allo standard del posto.
Ci torneremo senz'altro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
PhilipBarnes1, Managing Director alle The Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Caro Ylianor,

Cordiali Saluti,

Recensito il 28 giugno 2017

Cena romantica con vista sul Tamigi un salmone davvero ottimo , la musica, l'ambiente il vino, personale squisito, non la dimenticherò mai..E' uno degli alberghi più esclusivi di londra, ci si può cenare anche se non si è all'interno basta effettuare la prenotazione con qualche giorno d'anticipo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
PhilipBarnes1, Managing Director alle The Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Egregio Tabanico C,

La ringriaziamo per il tempo dedicato nel lasciare un commento per farci sapere come é stato il suo soggiorno al Savoy Hotel. Grazie mille per i delioziosi commenti: ci ha fatto molto piacere sapere che il décor e la nostra ricca storia siano stati di vostro gradimento. In attesa di potervi dare nuovamente il benvenuto al Savoy. Vi ringraziamo per i cortesi complimeti.

Cordiali Saluti,

Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un punto fermo della ricezione alberghiera britannica. Suite elegance veramente squisita con ogni comfort.Pulizia Buona e qualità del sonno ottima.Il breakfast è stato un piacere. Staff gentile e professionalità elevata

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
PhilipBarnes1, Managing Director alle The Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Egregio Carlo G,

Coridali saluti,

Recensito il 27 febbraio 2017

Si potrebbe dire che se Buckingham Palace fosse in ristrutturazione, sua maestà farebbe bene a soggiornare al Savoy, un vero palazzo di eleganza e fascino.
La posizione è strategica tra Covent Garden e Trafalgar Square, e, affacciato sul Tamigi, permette di girare il centro di Londra comodamente a piedi.
La nostra stanza in stile Edwardian era spaziosa e con un lettone alto e comodissimo; il bagno in marmo aveva vasca e doccia (superpotente) separate e morbidi accappatoi in dotazione; peccato non ci fossero il doppio lavandino e il bidè.
All'arrivo abbiamo trovato dei deliziosi dolcetti e frutta di benvenuto più una nota del direttore che è sempre gradita.
La colazione nel foyer o nel ristorante è alla carta e deliziosa: abbiamo mangiato frutta, egg benedicte, paste presentate nel migliore dei modi e davvero gustose e perfino il cappuccino era di alto livello.
Il concierge si è fatto in quattro per aiutarci con le prenotazioni di ristoranti e attrazioni e l'intero staff era sempre attento e disponibile.
Non abbiamo usufruito della Spa per mancanza di tempo.
Peccato solo non ci abbiamo assegnato una stanza vista Tamigi: al nostro arrivo ci è stata proposta una camera alternativa con affaccio fiume con supplemento nonostante la nostra tariffa comprendesse la possibilità di upgrade gratuito qualora disponibile. Questa caduta di stile a parte, il resto del soggiorno è stato magico e non posso far altro che consigliare la proprietà a chiunque ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
PhilipBarnes1, Managing Director alle The Savoy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Caro superestoya,

Coridali saluti,