Recensioni (2.129)
2.128 risultati
1.667
1.667
Recensito 12 dicembre 2017

Avete mille e più recensioni per capire la classe e l'eleganza di questo hotel di Londra. Se avete budget per alloggiare in questa struttura, alle spalle di Oxford Street, non esitate.

Io vi dico una cosa soltanto... nei bagni le tavolette del W.C. sono riscaldate. E questo confort estremo traccia proprio una linea nel mondo del lusso. Poi, io sono esterno a questo mondo e nemmeno vorrei entrarci, ma se devo metterci piede per un giorno, beh... scelgo il Claridge's.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come venite fiondati o meglio accompagnati nella hall si nota subito di essere piombati nella Londra del ‘900.
Il personale è attento e gentile - l’ampio spazio che si intravede subito vi da la sensazione di essere entrati a bordo di un albergo colossale e di vecchia data, quindi una garanzia per il cliente, essendo ubicato poi al centro di Londra, Brook street , Mayfair.- vicino alla fermata Underground di Bond Street.
Le camere sono in stile classico pulite e ordinate - bagno tipico londinese.
Al bar si possono passare momenti intensi e tranquilli.
Il cibo è squisito.I prezzi sono alquanto elevati ma siete sempre in uno dei migliori alberghi 5 stelle di Londra.
Assolutamente da visitare una volta nella vita se si vola spesso a Londra non solo per lavoro ma anche per un week-end di piacere

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata nel bar dell'hotel Claridge a maggio 2017, in occasione del Chelsea flower show. In questo periodo viene proposta alle ore 15 una formula di champagne- tea nella quale viene servito champagne con sandwich salati e poi tea con sandwich dolci. Le foto potranno meglio fare comprendere le prelibatezze offerte. Non siamo riusciti a mangiare tutto ciò che ci è stato portato. Eccellente il servizio e unico il contesto, in uno degli alberghi più eleganti di Londra, nonché gli addobbi a tema del Chelsea.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Classe ed eleganza caratterizzano questa struttura. Le camere sono ottime, i bar e ristoranti con un servizio impeccabile e comunque tutto lo staff particolarmente attento e preparato!! Adoro gli hotel d'epoca e questo sicuramente ai miei occhi rappresenta un'eccellenza tutta inglese!! Complimenti....consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

E vero che i grandi alberghi d'epoca sono molto affascinanti, però talvolta andrebbero un po' "rinfrescati". E il caso del Claridge's che e" uno degli alberghi più prestigiosi di Londra, ma che scricchiola un po' in alcuni dettagli importanti come le camere. La nostra era vecchia in tutti i dettagli e la vista sul cortile inaccettabile. Il resto e' molto in linea con ciò che ci si aspetta da un albergo di questo livello e quando esci c'e' la Londra più bella a tua disposizione.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia