“ottimo bed & breakfast nel centro di londra” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ridgemount Hotel

Ridgemount Hotel
Classificato al n.125 di 1.078 hotel a Londra
Bologna, Italia
“ottimo bed & breakfast nel centro di londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Questo alberghetto a gestione familiare è molto accogliente e in un'ottima posizione. Vicino al British Museum e a pochi minuti da Oxford street e Toteham court road. Ha 2 fermate della metropolitana poco distanti. I padroni sono due simpatici anziani sempre pronti a dare indicazioni su dove andare. L'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo, data la posizione e visti i costi di Londra. E' però da sconsigliare per chi cerca i servizi di un hotel standard. Ad ogni modo le stanze sono pulite, rifatte ogni giorno, abbastanza comode e, nella loro semplicità, carine. Nulla di troppo pretenzioso, ma del resto è un B&B. I bagni sono piccoli ma puliti. L'hotel mette a disposizione phon, coperte, asciugamani, internet gratis nella lounge (anche wi-fi), caffè e tè gratuiti. Nel complesso lo consiglierei a chi cerca una soluzione comoda, pulita, accogliente ma che non si aspetta i confort di un hotel a 4 stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato presso il Ridgemount a marzo 2011. Scelto quasi per caso o "per disperazione", visto che era l'unico b&b a prezzi non esorbitanti che abbiamo trovato in zona centrale a Londra. Convinta di trovare un luogo dalle discutibili condizioni igieniche, fortunatamente mi sono tranquillizzata leggendo le recensioni degli altri utenti Tripadvisor che vi avevano già soggiornato.
Posizione centrale, a due passi dalla metro e dalla fermata dell'autobus.
Camera molto spaziosa (avevamo richiesto una doppia e nella nostra stanza c'era un letto matrimoniale + due singoli), con bagno privato un po' più piccolino, ma comunque pulito.
Causa ritardi nei voli, siamo arrivate al b&b a notte inoltrata, ma ci hanno comunque accolte con molta cordialità. Il giorno seguente, dopo la colazione (abbondante, con possibilità di scelta tra English e continental), Mr. Rees ci ha chiesto l'itinerario previsto e dato consigli su quali autobus o linee della metro prendere. Molto disponibile, ci ha perfino prestato un adattatore per la corrente e regalato una cartina di Londra.
Nel complesso, struttura molto semplice, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Qualche giorno di vacanza a Londra, magnifico! Non vedevo l'ora di partire. Siamo arrivati nel primo pomeriggio, Mrs. Rees ci ha accolto molto calorosamente, ci ha mostrato le nostre stanze e ci ha dato le prime indicazioni per i nostri itinerari.
L'albergo è carino e pulito, e la colazione davvero super!!!
Si trova in una posizione comoda per il centro, sia la fermata del bus che la Tube sono vicinissime.
Ogni mattina Mr. Rees ci chiedeva il programma del giorno e ci dava indicazioni e consigli, davvero simpatico!
Purtroppo, l'ultimo giorno, eravamo in un pub e mi hanno rubato il portafogli con anche i documenti e non sono potuta ripartire con il mio gruppo. Tutto il personale dell'hotel ed anche alcuni ospiti sono stati veramente molto carini e cortesi e mi hanno aiutato moltissimo! Ringrazio ancora tutti!!
La prossima volta che andrò a Londra tornerò sicuramente al Ridgemount Hotel!
Fiorella

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Non avevo molte aspettative da un b&b inglese invece mi sono dovuta ricredere. Vicinissimo al centro in circa venti minuti a piedi si e' in zona picadilly. Camere un po' piccole, ma c'e' tutto il necessario. Ogni mattina cambiavano gli asciugamani e pulivano la stanza e il bagno. Nessun commento negativo riguardo la pulizia. Una nota sicuramente da riportare e' la gentilezza e la disponibilita' del signore all'accettazione, sempre pronto a dare consigli su dove e come arrivare in posti della città'. Se dovessi ritornare a Londra, saprei dove andare a dormire!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

La ricerca di un albergo a Londra può risultare estenuante. La norma sono topaie con prezzi da 5 stelle. Il Ridgemount invece è una piacevole eccezione in questo inferno. La posizione è ottima, fermata dell'autobus davanti e tre stazioni metro nelle immediate vicinanze. Anche a piedi ci si muove benissimo, 5 minuti dal British Museum e 10 minuti da Covent Garden. Il posto è molto semplice, una pensioncina a gestione familiare, ma pulito e con personale gentilissimo e una buona prima colazione inclusa nel prezzo. Lo consiglio a chi va a Londra per turismo e trascorre solo il tempo strettamente necessario in albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Hotel semplice ma pulito, noi abbiamo alloggiato in una camera con bagno e ci siamo trovati bene. Notevole la colazione all'inglese sia per la quantità che per la qualità del cibo: toast caldi con burro e marmellata squisiti, uovo al bacon , thé o caffé, questo tutte le mattine, in più ogni mattina si alternano pomodori al forno o fagioli o salsiccia. Molto buona la posizione, praticamente 5 minuti a piedi da British Museum. Ovviamente non ci si deve aspettare il Ritz, si tratta di un due stelle, ma tenuto conto dei prezzi di Londra, secondo me ha un ottimo rapporto qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2010

L' Hotel rispecchia appieno lo stile Londinese, è molto accogliente ed il personale gentile e disponibile. La posizione è ottima, centralissima e la stazione metro è praticamente dietro l' angolo, per non parlare della fermata autobus che è lì davanti! Stanze pulitissime e termosifoni accesi perennemente (non portate il pigiama di pile che è troppo pesante!) Il bagno è un pò piccolo ma comunque pratico. La colazione è tipicamente Inglese, veramente buona, ma si ha anche l' opzione del latte, caffè, pane tostato con marmellata e vari cereali. Diciamo che per i servizi che offre (tra cui computer con connessione internet e caffè e the tutto gratis nella hall), la posizione, la pulizia e il rapporto qualità prezzo è davvero buono.
Avviso per chi soffre di allergie agli acari, la moquette è dappertutto!
Noi siamo andati in coppia e torneremo sicuramente a Londra, come di certo sicuramente alloggeremo di nuovo al Ridgemount Hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Arosfa Hotel
Punteggio 4.5 su 5 310 recensioni
Star Hotel B&B
N. 59 di 1.078 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 355 recensioni

Conosci Ridgemount Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ridgemount Hotel

N. 186 hotel per famiglie a Londra
N. 214 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 252 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Ridgemount Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ridgemount Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ridgemount Hotel Londra
Informazioni Turistiche Ravenna