“da visitare”

Al n.20 in classifica su 1.736 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 16 marzo 2012

Situato nella parte nord della città è uno tra i migliori parchi di Londra. Ci sono bellissimi giardini, fontane e roseti con decine di rose di vario genere, corsi d'acqua e laghetti e con la possibilità di fare un giro in barca sul lago principale, oppure semplicemente sdraiarsi nei prati o sedersi nelle sdraio a pagamento.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.367)

Recensito 8 marzo 2012

Il Regent's Park si trova ubicato nella zona nord-ovest di Londra.
Il parco è molto tranquillo, come del resto tutti i parchi londinesi, al suo interno è presente lo zoo di Londra, i bellissimi giardini Queen Mery, che in primavera hanno u nbellissimo roseto in fiore, il Boating lake.
Nelle vicinanze c'è la famosissima Abbey Road, merita di andare a far la foto all'attraveramento pedonale (diventate monumento nazionale in Inghilterra), rese celebri dai Beatles.

Recensito 15 febbraio 2012

Usciti dal Museo delle Cere di Madame Tussauds siamo subito entrati nel bellissimo Regent's Park dove ci hanno colpiti la gran quantità di volatili e di scoiattoli per nulla intimoriti. Siamo poi entrati nel cuore del parco dove la varietà di fiori (in prevalenza rose) è un vero spettacolo. Abbiamo poi continuato passando accanto allo Zoo in uno spiazzo in cui una moltitudine di gente giocava all'aria aperta per arrivare alla collina di Primrose Hill. Una passeggiata un po' lunga ma veramente piacevole (specie sotto un bel sole)!

Recensito 11 febbraio 2012

Dopo aver visitato in mattinata i bei mercatini di Cadmen Market abbiamo deciso nel pomeriggio di farci una bella passeggiata nel verde dei parchi di Londra, abbiamo attraversato Primerose Hill, una bella collina verde con bei vialetti e prati dalla quale si gode, se il tempo lo permette, di una stupenda vista su Londra,
per poi arrivare a Regent's Park. Questo parco risulta essere molto tranquillo e rilassante, appena fouri dal centro città, molto frequentato dai londinesi, ospita lo zoo di Londra, i giardini Queen Mery, un bel lago ed è attraversato dal Grand Union Canal che in alcuni tratti della città da Cadmen a Little Venice risulta navigabile con chiatte che trasportano i turisti ovviamente.....il servizio in gennaio non era disponibile, ma in estate sarebbe da provare !

Recensito 7 gennaio 2012

Parco enorme,organizzato in diverse strutture e con all'interno lo zoo

Gli utenti che hanno visto Regent's Park hanno visto anche

Conosci Regent's Park? Condividi la tua esperienza!