“A maggio un'esplosione di rose” 5 su 5 stelle

Al n.20 in classifica su 1.480 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per ragazzi, Toilette, Attività per bambini piccoli
Saluzzo, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“A maggio un'esplosione di rose”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Usciti dal Museo delle Cere di Madame Tussauds siamo subito entrati nel bellissimo Regent's Park dove ci hanno colpiti la gran quantità di volatili e di scoiattoli per nulla intimoriti. Siamo poi entrati nel cuore del parco dove la varietà di fiori (in prevalenza rose) è un vero spettacolo. Abbiamo poi continuato passando accanto allo Zoo in uno spiazzo in cui una moltitudine di gente giocava all'aria aperta per arrivare alla collina di Primrose Hill. Una passeggiata un po' lunga ma veramente piacevole (specie sotto un bel sole)!

Visitato a Maggio 2011

37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Un paradiso......londinese”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Dopo aver visitato in mattinata i bei mercatini di Cadmen Market abbiamo deciso nel pomeriggio di farci una bella passeggiata nel verde dei parchi di Londra, abbiamo attraversato Primerose Hill, una bella collina verde con bei vialetti e prati dalla quale si gode, se il tempo lo permette, di una stupenda vista su Londra,
per poi arrivare a Regent's Park. Questo parco risulta essere molto tranquillo e rilassante, appena fouri dal centro città, molto frequentato dai londinesi, ospita lo zoo di Londra, i giardini Queen Mery, un bel lago ed è attraversato dal Grand Union Canal che in alcuni tratti della città da Cadmen a Little Venice risulta navigabile con chiatte che trasportano i turisti ovviamente.....il servizio in gennaio non era disponibile, ma in estate sarebbe da provare !

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Il parco piú grande di Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Parco enorme,organizzato in diverse strutture e con all'interno lo zoo

Visitato a Dicembre 2011
Cagliari, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Roseto spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Tra i vari bellissimi parchi di Londra consiglio vivamente questo. Era a due passi dal nostro hotel e per questo visto il poco tempo a ns disposizione abbiamo avuto la possibilità di visitarlo. Oltre ad essere immersi nella natura, ci si può comodamente sdraiare nei prati immensi o nelle sdraio già presenti ( attenti pero' sono a pagamento) ed aspettare di vedere i piccoli scoiattoli. La cosa più bella pero' e' il magnifico roseto dove si possono ammirare rose di tutti i tipi e generi. All'interno del parco ci sono anche posti ristoro per mangiare. Si possono affittare anche pedalo' per fare un giro nel lago.

Visitato a Agosto 2011
diano marina
65 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“...il parco degli sportivi...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Regent's Park è uno dei Parchi Reali di Londra, ed è situato nella parte settentrionale del centro londinese, nella zona di Westminster. Ai confini nordorientali di questo parco si trova il London Zoo.

La peculiarità di questo parco gigantesco (e molto curato, come tutti i parchi del centro di Londra) sta nel numero di campi da calcio improvvisati e dal numero di praticanti di football che ospita nei fine settimana.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Regent's Park hanno visto anche

Conosci Regent's Park? Condividi la tua esperienza!