“è lui il Ritz di Londra & non si sbaglia mai” 5 su 5 stelle
Recensione di The Ritz London

The Ritz London
Classificato al n.22 di 1.071 hotel a Londra
Genova, Italia
“è lui il Ritz di Londra & non si sbaglia mai”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono anni che vado al Ritz e non sbaglio mai. Le camere (quelle già ristrutturate) sono comodissime e molto accoglienti.
Lo staff è eccezionale, gentilissimi e molto professionali (si ricordano dei clienti da una volta all'altra & ti fanno sentire davvero a casa)
La posizione è strepitosa - veramente comoda.
Il servizio in camera è perfetto. Insomma il Ritz di Londra è sempre il Ritz. Penso che sia uno degli alberghi da consigliare sempre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato a maggio 2011 per una notte al Ritz di Londra, premetto che sono arrivato tardi e quindi ho avuto modo semplicemente di dormire e di efettuare la prima colazione.
L'albergo è senza dubbio molto importante, molto classico. Il personale è gentile come d'altronde ci si aspetta in albergo della LHW.
La stanza offertami era di tipo standard e devo dire che appena salito al piano ho subito notato che la stanza non era particolarmente confortevole, nello specifico la stanza era molto vecchia penso di 40 anni circa. Il materasso molto scomodo e forse anche un po' sfondato, il bagno molto piccolo con un lavabo altezza bimbo (io sono alto circa 1,90).
La cosa che forse mi ha più infastidito è stato il rumore proveniente dal rubinetto del lavandino, infatti a causa della sua età produceva un fortissimo e fastidiossissimo fischio quando lo si apriva.
Per quanto riguarda la colazione, è una buona colazione in linea con quanto ci si aspetta.
L'albergo nel complesso è carino, ma necessita assolutamente di una rinfrescata, forse non vale la pena spendere così tanto per stanze obsolete.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Il Ritz di Londra è proprio come ce lo si aspetta, regale, sontuoso, forse più intimo del "fratello maggiore" parigino ma pur sempre di grande effetto. Arriviamo durante una serata piovosa, ci accompagna in camera un ragazzo italiano molto simpatico che ci illustra le funzionalità e i servizi dell' alloggio e dell' albergo. La camera è piccola, di un lusso barocco forse eccessivo per una giovane coppia ma comunque molto bella e romantica. C'è un camino che domina la parete centrale, un bel bagno spazioso ed un letto con testata luigi XVI :). Purtroppo l' hotel è molto vecchio e andrebbe ristrutturato, con quello che si paga non dovrebbero esserci le piastrelle sotto la moquette che scricchiolano come se la Regina Elisabetta avesse nascosto i suoi orecchini di perla sotto la mattonella (abbiamo controllato, c' era una scritta che diceva: "didn't win? try again". Scherzi a parte, il Ritz è sempre il Ritz, un luogo che ha ospitato le personalità più celebri al mondo e quindi va onorato in tutto e per tutto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato per affari
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Un sogno, posizione centralissima, molto confortevole adatto ad una clientela anche molto esigente. Molteplici saloni adatti per qualsiasi tipo di ricevimento. Molto discreto ed il personale sempre cordiale. Vicino a diversi teatri e gallerie d'arte, a due passi da Bond Street.

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

L'Hotel e' in una posizione impagabile,comodissima per qualunque destinazione.La nostra camera(115)era molto bella,anche se non grandissima.Bello il caminetto!Il bagno molto curato,anche negli accessori e nella biancheria,tutta acquistabile,se lo si desidera.La vista su Piccadilly.
Il personale molto gentile e disponibile.I saloni stupendi,come tutte le parti comuni.Per voler proprio trovare il pelo nell'uovo:il copriletto,seppure sontuoso,poco igienico.Preferisco i letti con biancheria tutta sostituibile.E la camera NON preparata per la notte.Entrambi i servizi forniti da molti 5 stelle di casa nostra,primo tra tutti l"Hotel Montebello Splendid di Firenze dove sono stata recentemente.
Un weekend comunque bellissimo e romantico!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Mayfair
St. James's Hotel and Club
St. James's Hotel and Club
N. 61 di 1.071 a Londra
4.5 su 5 stelle 710 recensioni

Conosci The Ritz London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ritz London

Struttura: The Ritz London
Indirizzo: 150 Piccadilly, Londra W1J 9BR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > St. James's
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con casinò a Londra
N. 16 hotel di lusso a Londra
N. 16 hotel romantici a Londra
N. 20 hotel per famiglie a Londra
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Ritz London 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ritz London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ritz Londra
Ritz Londra