“Tour delle maggiori attrazioni con guida” 5 su 5 stelle

Al n.74 in classifica su 626 Tour a Londra
Dettagli sull'attrazione
Catania
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tour delle maggiori attrazioni con guida”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Con gli autobus a due piani di Big Bus abbiamo effettuato il giro di Londra osservando dall'esterno le attrazioni più importanti. Scegliendo il tour Blu si ascolta la guida registrata in diverse lingue, italiano compreso. La guida è stata sempre puntuale e perfettamente sincronizzata con l'attrazione visibile al momento. Le cuffie per l'ascolto si trovano direttamente a bordo del bus.
Per coloro che conoscono l'inglese il tour Rosso fornisce invece una guida dal vivo.
In ogni caso, ad ognuna delle fermate del bus (circa 40) è presente una persona alla quale chiedere specifiche informazioni sul tour.
Assai comoda è la possibilità di salire e/o scendere da qualunque fermata del bus, per tutta la giornata di validità del biglietto, in modo tale da poter comodamente visitare l'attrazione scelta, risalendo quindi su uno dei bus successivi.
I biglietti possono essere acquistati direttamente sul bus, ma è consigliabile acquistarli prima on-line, risparmiando sul costo. Ulteriore risparmio lo si ottiene acquistando congiuntamente un'altra delle attrazioni presenti sul sito (noi abbiamo preso quelle per Madame Tussauds risparmiando altre 10 sterline).

Visitato a Gennaio 2012

• Greco per primo
firenze
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buona alternativa ai bus di linea e alla metropolitana”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

La big bus tours ha 3 linee ed ognuna ha un percorso diverso.
Si può scendere e salire quante volte si vuole, basta conservare la ricevuta.
Ci sono bus molto frequenti, non si aspetta mai più di 5/10 minuti. Il biglietto ha validità 24 ore, ma in questo periodo il secondo giorno è gratis.
Su 2 delle 3 linee c'è un audioguida con tanto di cuffie.
La consiglio

Visitato a Dicembre 2011
Imperia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“tour completo e simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

sicuramente il personale molto cordiale,compresi gli autistipeccato che non si sforzino di parlare nessuna altra lingua.... il tour in lingua inglese si avvale di guide spiritose e simpatiche,il percorso è lungo bello e puntuale!un poco scarse le informazioni date dall'audioguida ,troppo poche per le meraviglie che abbiamo visto

Visitato a Novembre 2011
Genova, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“il big bus e'favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti sono appena tornato da una vacanza a londra,per chi vuole visitare londra il big bus e' favoloso!!!io mi sono pentito di averlo preso solo l'ultimo giorno,in hotel ero a king cross a 3 fermate di metro da baker street ed e'li' che ho preso il big bus prezzo 27 sterline,appena saliti danno l'auricolare nuova confezionata per ascoltare nella tua lingua ogni posto che stai vedendo il tickets vale 24 ore e puoi scendere dove vuoi per poi prenderne un altro e continuare il tour,infatti di questi bus ne passano in continuazione ogni 15 min fanno giro della citta' circolare quindi ti riportano dove sei salito la prima volta..

Visitato a Agosto 2011
Parma
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Mi aspettavo qualcosa in più”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo usato il Bus il 30 Luglio. La fermata era comoda, davanti al nostro hotel. Abbiamo preso il primo bus della mattina nella speranza di poter fare tutto il tour e il giro in battello ma ciò non è stato possibile poichè il bus si è fermato lungamente in alcuni punti della città facendoci perdere tanto tempo. Così, appena possibile, siamo scesi e abbiamo usufruito del battello: esperinza carina. Nel pomeriggio abbiamo ripreso il bus: bloccati nel traffico!!
Non ripeterei l'esperienza.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Big Bus Tours - London hanno visto anche

Conosci Big Bus Tours - London? Condividi la tua esperienza!