“Buona alternativa ai bus di linea e alla metropolitana”
Recensione di Big Bus Tours - London

Al n.88 in classifica su 704 Tour a Londra
firenze
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Buona alternativa ai bus di linea e alla metropolitana”
Recensito il 29 dicembre 2011

La big bus tours ha 3 linee ed ognuna ha un percorso diverso.
Si può scendere e salire quante volte si vuole, basta conservare la ricevuta.
Ci sono bus molto frequenti, non si aspetta mai più di 5/10 minuti. Il biglietto ha validità 24 ore, ma in questo periodo il secondo giorno è gratis.
Su 2 delle 3 linee c'è un audioguida con tanto di cuffie.
La consiglio

• Greco per primo
Imperia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“tour completo e simpatico”
Recensito il 5 novembre 2011

sicuramente il personale molto cordiale,compresi gli autistipeccato che non si sforzino di parlare nessuna altra lingua.... il tour in lingua inglese si avvale di guide spiritose e simpatiche,il percorso è lungo bello e puntuale!un poco scarse le informazioni date dall'audioguida ,troppo poche per le meraviglie che abbiamo visto

Visitato a Novembre 2011
Genova, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“il big bus e'favoloso”
Recensito il 29 agosto 2011

Ciao a tutti sono appena tornato da una vacanza a londra,per chi vuole visitare londra il big bus e' favoloso!!!io mi sono pentito di averlo preso solo l'ultimo giorno,in hotel ero a king cross a 3 fermate di metro da baker street ed e'li' che ho preso il big bus prezzo 27 sterline,appena saliti danno l'auricolare nuova confezionata per ascoltare nella tua lingua ogni posto che stai vedendo il tickets vale 24 ore e puoi scendere dove vuoi per poi prenderne un altro e continuare il tour,infatti di questi bus ne passano in continuazione ogni 15 min fanno giro della citta' circolare quindi ti riportano dove sei salito la prima volta..

Visitato a Agosto 2011
Parma
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Mi aspettavo qualcosa in più”
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo usato il Bus il 30 Luglio. La fermata era comoda, davanti al nostro hotel. Abbiamo preso il primo bus della mattina nella speranza di poter fare tutto il tour e il giro in battello ma ciò non è stato possibile poichè il bus si è fermato lungamente in alcuni punti della città facendoci perdere tanto tempo. Così, appena possibile, siamo scesi e abbiamo usufruito del battello: esperinza carina. Nel pomeriggio abbiamo ripreso il bus: bloccati nel traffico!!
Non ripeterei l'esperienza.

Visitato a Giugno 2011
Como
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Londra vista dal Bus panoramico”
Recensito il 14 giugno 2011

Ciao a tutti!!!

sono appena tornata da Londra... che dire??? meravigliosa!!!

Da rivedere... a breve possibilmente!!!!

Dato che era la prima volta che la visitavo ho pensato di prendere il bus panoramico, in modo da poter vedere tutte le attrazioni principali e poi concentrarmi su alcune....

io nello specifico ho preso il Big Bus Company... che ha 3 linee... rosso, blu e verde.... il tour blu è il più completo e in più c'è il commento in 7/8 lingue diverse! il tour rosso non passa da Harrods e da Paddignton ma ha una guida in carne ed ossa a bordo! il percoso verde è breve... ma porta al British Museum.

Il biglietto vale per 24 ore e da la possibilità di salire e scendere dal bus per tutte le volte che si vuole... e anche di salire sull'uno o l'altro tour.

Costo... se si comprano i biglietti sul posto costano £27.00, se si acquistano on line e si stabilisce una data si hanno degli sconti che arrivano fino al 30%!

Io ho acquistato on line il biglietto il giorno prima della partenza, risparmiando 3£ a testa.... una volta arrivata alla fermata del bus mi hanno proposto di prolungare il biglietto di altre 24 ore con 5£ a testa... noi lo abbiamo fatto!!!!

La cosa interessante era anche la crociere sul tamigi compresa nel bigietto... andata dalla London Eye al Tower Bridge oppure andata e ritorno per Greenwich..... ottimo direi!!!! Peccato che io non sia riuscita a farla!!!

Nel prezzo del biglietto sono compresi anche 3 tour a piedi con la guida... ma su questi non ho molte informazioni da darvi!!!

Queste altre esperienze dovevano essere comprese nella durata del biglietto.

Io mi sono davvero trovata bene!!!

Spero di poter essere d'aiuto anche a voi!

Vale

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Big Bus Tours - London hanno visto anche

Conosci Big Bus Tours - London? Condividi la tua esperienza!