“da vedere assolutamente..” 5 su 5 stelle

82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“da vedere assolutamente..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

non essendo a conoscenza di tale zona, ci sono andato su consiglio della padrona di casa, vedendo che mi piaceva il genere punk.. e devo dire che ci ha azzeccato alla grande.. si trovano bancarelle, negozi, locali molto alternativi.. ci riesci a trovare di tutto..
vestiti, oggetti alternativi, punk, metal, techno, insomma tutto di tutto..

ps: stato nel settembre del 2008

82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“wow.. originale..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

vestiti, oggetti alternativi, punk, metal, techno, insomma tutto di tutto..

ps: stato nel settembre del 2008

Visitato a Luglio 2011
Emilia-Romagna, Italia
74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“le stesse cineserie della fiera del mio paesello, che delusione...”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

parto subito dicendo che l'unica cosa degna di nota per cui FORSE,SE PROPRIO DOVETE, vale la pena andare a Camden Town, sono le insegne dei negozi....e basta.

mi aspettavo un bel mercatino con negozi particolari, c'erano solo cinesi e indiani a vendere cinture in finta pelle e cover di iphone come quelli che si vedono alle fiere di paese, e qualche catena come Office e Aldo che si trovano tranquillamente in qualsiasi altro angolo di Londra.

pieno di gentaglia, sporco, affollato e nonostante fose domenica pomeriggio, nessuna traccia del fmaoso mercatino del baratto così pubblicizzato. decidamente meglio Portobello market.

Visitato a Giugno 2012
Provincia di Trento, Italia
81 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 134 voti utili
“Stravagante”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Si arriva facilmente prendendo la metropolitana e ci si trova catapultati in una zona di Londra alternativa popolata da giovani vestiti e pettinati in modo molto appariscente e caratterizzata da negozi con insegne che invadono e sembrano fuoriuscire dalle facciate:negozi di abbigliamento vintage o punk, ideale per chi cerca qualcosa di veramente fuori dall'ordinario. Imperdibile la visita a Camden Lock Market con le sue bancarelle su cui si può trovare di tutto e di più! Per poi imbattersi nel Cyberdog un negozio che è impossibile non notare!
La zona, poi, è a circa 20 minuti a piedi dallo Zoo di Londra...quindi in un giorno si può unire l'utile al dilettevole!

Visitato a Agosto 2011
como
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il market più trendy al mondo.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Camden è conosciuta per i suoi mercati: questi sono relativamente recenti, se si esclude l'Inverness Street Market, un piccolo mercato ortofrutticolo che serve i locali, sebbene nei weekend sia frequentato anche da turisti. Il Camden Lock Market si formò nel 1973 e adesso è circondato da mercati-satellite: Buck Street Market, Stables Market, Camden Canal Market a un mercato coperto nella Electric Ballroom.

I mercati sono una delle maggiori attrazioni turistiche nei fine settimana, e vendono prodotti a prezzi accessibili di tutti i tipi, inclusa abbigliamento, libri, cibo, antiquariato e oggetti bizzarri. I mercati e i negozi circostanti sono popolari tra i giovani, in particolare chi è in cerca di vestiti alternativi. Stables Market ha anche una parte dedicata all'antiquariato e ai mobili. Diversi di questi mercati sono famosi per lo spaccio di droghe come lecca lecca al gusto di cannabis e poppers.

In tempi recenti divertimenti collegati al business come un Virgin Megastore (in un luogo precedentemente occupato da alcuni negozi di vestiti e beni a lungo termine) e un Holiday Inn (al posto del Camden Recycling Centre) si sono spostati all'interno dell'area. Catene di negozi di vendita al dettaglio di cibo hanno preso il posto di attività indipendenti, sfrattati per gli affitti alti e nuovi sviluppi economici. Diversi ristoranti sono poco lontano dai mercati, sulla Camden High Street e le sue parallele, Parkway, Chalk Farm Road, Bayham Street.

Camden Lock Market ha il suo sito web con mappe, dettagliate informazioni sui trasporti e informazioni su alcuni negozi e bancarelle.

La conflittuale pressione dello sviluppo di Londra ha fatto nascere un controverso piano per una "restaurazione" del centro storico di Stables Market. Una estensione in acciaio e vetro fu costruita sulla cima di questo luogo durante l'estate 2006. Questo ha aumentato la capacità del mercato ma anche la pressione sulle strade e i trasporti di Camden Town, già portati ai limiti nel weekend dalle migliaia di turisti che arrivano in quest'area.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Camden Lock Market hanno visto anche

Conosci Camden Lock Market? Condividi la tua esperienza!