Recensioni (1.058)
1.059 risultati
Recensito il 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel situato nel centro di Londra e l’ho trovato eccellente, a partire dalle camere con un letto comodissimo, un bagno accogliente e con un sevizio per farsi il caffè e il tè. Piscina eccellente e spa ottima ma a parer mio un po’ piccola.Cena nel ristorante ad altissimi livelli anche con un semplice “fish and chips”. Ho addirittura ricevuto una torta a forma di rosa come sorpresa per il mio compleanno. Personale gentilissimo e disponibile.
Ovviamente consigliassimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bob v, General Manager alle The Langham, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2018

Caro The F

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione a cinque stelle dopo il tuo recente soggiorno qui al The Langham di Londra. Sono lieto di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e spero che ci darai un'altra opportunità di darti il ​​benvenuto di nuovo nei prossimi mesi.

Cordiali saluti

Managing Director

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel di lusso, molto confortevole nel cuore di Londra in una posizione davvero fantastica. Personale attento, gentile, sempre pronto a venire incontro a qualsiasi richiesta. Camera executive spaziosa e molto curata nei dettagli. Un hotel da cinque stelle!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bob v, General Manager alle The Langham, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Caro Bettybett74

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione a cinque stelle dopo il tuo recente soggiorno qui al The Langham di Londra. Sono lieto di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e spero che ci darai un'altra opportunità di accoglierti nei prossimi mesi.

Con i più sinceri saluti

Managing Director

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo luxury hotel tra la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno. Posizione eccezionale tra Regent e Oxford Street, a due passi dalla metro. Arredamento classico e moderno, molto elegante e raffinato nell’insieme. L’accoglienza e la cura del cliente sono state eccellenti. Camera deluxe ampia e molto confortevole al 6 piano, nella nuova Regent Wing. Dotato di Spa e piscina indoor. Colazione abbondante e molto varia in uno dei due ristoranti. Personale gentilissimo e molto attento. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bob v, Managing Director alle The Langham, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Caro robyag60

Che bella recensione a cinque stelle! Grazie per le vostre gentili parole di apprezzamento e spero sinceramente di avere il piacere di darvi il benvenuto a The Langham, Londra, in un futuro non troppo lontano!

Con i più sinceri saluti

Recensito il 24 settembre 2017

Hotel di lusso, servizio impeccabile ed ottima posizione. Abbiamo alloggiato nell'ala nuova ,un po' scomoda da raggiungere ,ma con camere veramente spaziose e belle. Bell'atmosfera nel dopo cena al bar per un drink.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 7 settembre 2017

Molto confortevole,personale molto gentile e disponibile, piscina e sauna piacevoli per un relax assoluto. Ottimo il ristorante. Posizione eccellente per raggiungere facilmente ogni luogo da visitare. Lasciatevi coccolare dalle comodita' di questo hotel per avere un ricordo indimenticabile della vostra vacanza a Londra.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono di varie metrature, consiglio una stanza piu' grande per maggior comodita'
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia