117 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
118 USD
Doubletree
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
178 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
62 USD
Travelodge
201 USD
195 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
147 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
82 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
92 USD
Recensito 7 settembre 2017

Molto confortevole,personale molto gentile e disponibile, piscina e sauna piacevoli per un relax assoluto. Ottimo il ristorante. Posizione eccellente per raggiungere facilmente ogni luogo da visitare. Lasciatevi coccolare dalle comodita' di questo hotel per avere un ricordo indimenticabile della vostra vacanza a Londra.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono di varie metrature, consiglio una stanza piu' grande per maggior comodita'
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con molti confort, spa, piscina, sala fitness molto invitanti. Pulito, personale disponibile e gentilissimo. Alla reception per chi non conoscesse l’inglese parlano anche italiano. La camera dove ho soggiornato era un po’ piccola ma molto intima. Lo consiglio perché in una posizione centrale e molto bella.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Appena ristrutturato e in una posizione di rilievo all'inizio di Regent Street.
Le stanze sono arredate secondo uno stile anni '20, fiori ovunque, servizi di primo livello.
il cibo è ottimo e la colazione è molto curata e ricca, per tutti i gusti.
I lpersonale è a disposizione e discreto. non è il solito hotel carissimo di Londra che ti fa pagare una fortuna solo perchè è in centro a Londra. Qui c'è qualità vera

Consiglio sulle camere: scegliere un piano alto
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Bob v, Managing Director alle The Langham, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Caro ightadvice

Grazie per aver condiviso una recensione positiva a cinque stelle del tuo soggiorno a The Langham, Londra. Sono lieto di sapere che hai sperimentato un soggiorno piacevole e che le nostre strutture soddisfacono le tue aspettative.
Spero che ci permetterà un'altra occasione di accogliervi nel prossimo futuro a The Langham, Londra.

Con i saluti più sinceri

Bob van den Oord

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per quattro notti . Tutto perfetto , dalle stanze alla prima colazione . Personale squisitamente gentile e disponibile . Assolutamente consigliabile . Perfetti anche verso il nostro bambino di tre anni . Sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza .

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 1 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso Hotel, elegante, perfetto in posizione centrale da cui si raggiungono le principali vie dello shopping in 10 minuti (New Bond Street, Mount Street). Estrema professionalità da parte di tutto il personale( molti sono italiani), le camere silenziose e dotate di tutti i confort:accappatoi, pantofole, bollitore, macchina espresso, bottigliette d'acqua, servizio notte. Letti comodissimi!. L'unica nota stonata è la vista delle camere che guardano verso la Cavendish PL il cortile è poco curato e si può migliorare.Ottima la colazione servita al tavolo presso Roux at the Landau. Lo consigliamo a tutti coloro che hanno buon gusto e noi ci ritorneremo nel prossimo viaggio a Londra. cosimo panico

Consiglio sulle camere: qualunque stanza è silenziosa
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici