Recensioni (1.059)
1.059 risultati
Recensito il 7 settembre 2017

Molto confortevole,personale molto gentile e disponibile, piscina e sauna piacevoli per un relax assoluto. Ottimo il ristorante. Posizione eccellente per raggiungere facilmente ogni luogo da visitare. Lasciatevi coccolare dalle comodita' di questo hotel per avere un ricordo indimenticabile della vostra vacanza a Londra.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono di varie metrature, consiglio una stanza piu' grande per maggior comodita'
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con molti confort, spa, piscina, sala fitness molto invitanti. Pulito, personale disponibile e gentilissimo. Alla reception per chi non conoscesse l’inglese parlano anche italiano. La camera dove ho soggiornato era un po’ piccola ma molto intima. Lo consiglio perché in una posizione centrale e molto bella.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2017

Appena ristrutturato e in una posizione di rilievo all'inizio di Regent Street.
Le stanze sono arredate secondo uno stile anni '20, fiori ovunque, servizi di primo livello.
il cibo è ottimo e la colazione è molto curata e ricca, per tutti i gusti.
I lpersonale è a disposizione e discreto. non è il solito hotel carissimo di Londra che ti fa pagare una fortuna solo perchè è in centro a Londra. Qui c'è qualità vera

Consiglio sulle camere: scegliere un piano alto
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bob v, Managing Director alle The Langham, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Caro ightadvice

Grazie per aver condiviso una recensione positiva a cinque stelle del tuo soggiorno a The Langham, Londra. Sono lieto di sapere che hai sperimentato un soggiorno piacevole e che le nostre strutture soddisfacono le tue aspettative.
Spero che ci permetterà un'altra occasione di accogliervi nel prossimo futuro a The Langham, Londra.

Con i saluti più sinceri

Bob van den Oord

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per quattro notti . Tutto perfetto , dalle stanze alla prima colazione . Personale squisitamente gentile e disponibile . Assolutamente consigliabile . Perfetti anche verso il nostro bambino di tre anni . Sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza .

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 1 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso Hotel, elegante, perfetto in posizione centrale da cui si raggiungono le principali vie dello shopping in 10 minuti (New Bond Street, Mount Street). Estrema professionalità da parte di tutto il personale( molti sono italiani), le camere silenziose e dotate di tutti i confort:accappatoi, pantofole, bollitore, macchina espresso, bottigliette d'acqua, servizio notte. Letti comodissimi!. L'unica nota stonata è la vista delle camere che guardano verso la Cavendish PL il cortile è poco curato e si può migliorare.Ottima la colazione servita al tavolo presso Roux at the Landau. Lo consigliamo a tutti coloro che hanno buon gusto e noi ci ritorneremo nel prossimo viaggio a Londra. cosimo panico

Consiglio sulle camere: qualunque stanza è silenziosa
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici