“Perfetto” Punteggio 5 su 5

The Langham, London
Classificato al n.47 di 1.089 hotel a Londra
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati 2 settimane in suite per la nostra luna di miele ed e' stato fantastico. Lo superconsigliamo anche alle famiglie con bambini piccoli. Ci hanno sempre fornito il latte in camera ogni qualvolta lo richiedessimo e senza aggiungere 1 pound al conto finale!
La nostra camera era stupenda e superpulita, forse un po' cara se si pensa che non avevamo nemmeno la colazione inclusa pero' non ci lamentiamo.
Alla fine del soggiorno ci hanno regalato anche un accappatoio ricordo per il bimbo :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel perchè mi trovavo a Londra per lavoro.
Io non avrei mai speso le cifre richieste per i servizi ottenuti.
splendida location,. ottima posizione ma credo si possa trovare un migliore compromesso tra servizi/costo.
colazione ottima, ma ritengo cara...specialmente se si considera la vasta scelta di piccole caffetterie che si trovano a pochissimi passi dall'hotel.
ottimo voto ai letti, che dopo una giornata stancante sono 'avvolgenti'.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Barcellona, Spagna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

La disponibilità degli staff, molto cordiali. La struttura molto bella. I want to thank specially a blond staff that occupyed ninthe floor. Sorry, I couldn't understand well, I thought you didn't repair the heating yet, so I said it doesn't need more, anyway I wanted thank your kindness.

Il riscaldamento non funzionava. Il frigo bar non si poteva aprirlo. Se chiamo il reception, nonostante la risposta sia cordialissima, non riesce a risolvere immediatamente. Alla fine il frigo bar non ce l'ha fatta a risolvere durante il soggiorno. Anche il servizio della colazione è lento. L'accappatoio è pulito ma rimaneva la puzza di sigaretta del cliente precedente. Ma la cordialità degli alcuni staff era talmente notevole che supera il disagio materiale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Hotel a 5 stelle, camera da 400 e passa euro a notte praticamente senza finestre..questo se vogliamo definire finestra una specie di presa d'aria in cima ai muri. Si allaga il bagno da solo, nel senso che non avevo ancora nemmeno fatto la doccia e ho trovato il pavimento ricoperto di schiuma e di acqua. MI dicono di fare le valige per poter essere trasferita. Faccio le valige, attendo che mi dicano dove andare. E invece non mi dicono nulla fino a che dopo 15 minuti non sono scesa dal manager dell'hotel che mi ha detto che avrebbe fatto semplicemente pulire la camera perché la mia categoria di camere era completa e quindi poteva spostarmi solo se avessi pagato per l'upgrade! il che è ridicolo e non sto nemmeno a commentarlo..non fosse altro che poi ha fatto finata che fosse l'intero hotel ad essere fully booked. Davanti a lui ho preso il cellulare e chiamato la recepito per chiedere se avevano una camera per quella sera..che ovviamente c'era. Shame on you! Oltre ad aver perso un'ora tra una cosa e l'altra mi sono ritrovata a dover nuovamente disfare le valige. Mi hanno offerto una bottiglia di champagne che ho gentilmente rifiutato, uno perché avrei potuto usarla come arma in quel momento e secondo perché non è così che si rabbonisce un cliente che come me che lavora, guadagna, paga e pretende. altrimenti al posto di dargli quasi 900 euro per 2 notti la prossima volta al momento del conto gli offro una bottiglia di champagne.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Questo albergo è assolutamente divino! E' dotato di ogni comfort, e di servizi. Le camere sono molto ben arredate e la vista anche è molto gradevole. la posizione è ottima. Praticamente su Regent Street. Molto ben collegato con i mezzi.Noi abbiamo soggiornato qui a capodanno e siamo rimasti anche molto soddisfatti dalle cena che ci hanno servito il 31/12. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel con due bambini molto piccoli alloggiando in una family room. La stanza è spaziosa e molto comoda. Frutta fresca sempre disponibile. Per quanto riguarda il bagno occorrerebbe una maggiore attenzione ai dettagli (scarico del lavandino e del WC non perfettamente funzionanti, amenities lesinate visto che in quella stanza soggiornavano 4 persone,...)
Abbiamo anche ordinato la cena in camera ed occorre rimarcare la gentilezza del personale ed anche la celerità del servizio.
A colazione in sala sono presenti molti camerieri italiani ed abbiamo riscontrato molta attenzione e disponibilità.
Per fortuna che al check out abbiamo controllato il conto perchè c'era stata addebitata 2 volte la colazione per ogni giorno di presenza. Quando l'abbiamo fatto presente hanno subito provveduto a modificare il conto, ma sarebbe stato gradito un cenno di scuse.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2010

Merita veramente le 5 stelle! Ottimo il servizio, la pulizia. Colazione infinita. Personale gentilissimo. Stanze lussose, anche se non molto grandi. Va molto bene per le famiglie perchè sono disponibili doppie comunicanti. Prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Marylebone
Sanderson London Hotel
Sanderson London Hotel
N. 52 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.741 recensioni

Conosci The Langham, London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Langham, London

Struttura: The Langham, London
Indirizzo: 1c Portland Place | Regent Street, Londra W1B 1JA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Londra
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 33 hotel romantici a Londra
N. 36 hotel per famiglie a Londra
N. 46 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Langham, London 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Langham, London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Langham Hotel Londra
The Langham, London Hotel Londra