Victoria and Albert Museum
Foggia, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 23 giugno 2012

Ci sono stata almeno 4-5 volte, e ogni volta per non meno di tre ore, e non mi stanco mai di tornarci. Se amate l'arte e tutto quanto fa design nel senso più ampio del termine. E comunque imprescindibile per chiunque voglia migliorare la propria cultura nel senso più generale. Da non mancare.

Visitato a Agosto 2011

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Colori e fantasia”
Recensito il 23 giugno 2012

Questo museo forse verra' apprezzato di piu' dagli "addetti ai lavori", ma e' affascinante muoversi tra le opere dell'ingegno umano nei secoli e nel mondo e vedere come i prodotti artistici si sono intrecciati nella storia per passare e poi tornare di moda. Forse troppa roba assembrata insieme, in particolare nella sala dei calici dorati. Un po' di trascuratezza nella zona dedicata al design piu' moderno.

Visitato a Giugno 2012
Modena, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Design”
Recensito il 21 giugno 2012

Mostra di design dal 1948 al 2012 molto interessante e divertente anche se molto caro il biglietto

Visitato a Giugno 2012
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 108 voti utili
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 22 maggio 2012

Museo meraviglioso!!!! Ricco di opere di grande qualita' e di qualsiasi genere!!! Naturalmente il merito e' per gran parte dovuto a tutte le opere italiane che ospita!!! Mi dispiace che le nostre opere non siano rimaste nel nostro paese ma nello stesso tempo sono orgogliosa che anche gli stranieri si rendano conto della nostra supremazia nel campo artistico!!!!!

Visitato a Aprile 2012
Ravenna
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 6 maggio 2012

Ho apprezzato l'atmosfera rilassata, una sensazione "rara" in un museo. Fantastica l'entrata gratuita, che consente di entrare e uscire a proprio piacimento: per tornare a vedere le sale preferite o frammentare la visita a proprio piacimento in più giorni. Consigliato sia agli adulti (ovviamente) che ai bambini, che si sentiranno coinvolti e si divertiranno!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Victoria and Albert Museum hanno visto anche

Conosci Victoria and Albert Museum? Condividi la tua esperienza!