“offre una vista molto bella, interessante la sala macchine” Punteggio 4 su 5

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Toilette
santa margherita ligure
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“offre una vista molto bella, interessante la sala macchine”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

ci siamo stati dopo aver visitatao la torre di londra, salire sulle due passerelle alte offre una vista di londra molto buona ,fortuna che hanno vetrato tutto altrimenti sai che freddo. . . divertente la parte della sala macchine, dove spiegano con filmati e modellini da provare, come funzionava il meccanismo di sollevamento del ponte a vapore, il tour dura un'ora e mezza.Finito il tour vale la pena prendere il bus 15 a tower hill epr un giro fino a piccadilly.La linea 15 ha in servizio i vecchi bus a coi tutti siamo affezionati.

Visitato a Aprile 2012

21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Meraviglia di Londra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Non siamo entrati all'interno, ma ci è bastato attraversarlo e godere della vista di questo famosissimo ponte, la notte in particolar modo, quando viene illuminato è davvero suggestivo, sembra di essere in una cartolina.Naturalmente visitare l'interno e conoscere la storia di questa struttura sarebbe stato ancora più coinvolgente. Piccolo consiglio: su uno dei due lati del fiume, proprio sotto il ponte è situato un piccolo locale in cui è possibile bere qualcosa e scattare delle foto eccezionali, praticamente un'incantevole sosta!!!

Visitato a Ottobre 2011
Schilpario, Lombardia, Italy
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“ODDIO CHE SPETTACOLO !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Mamma mia ! Siamo arrivati li di sera, e ci siamo persi 20 volte mentre lo cercavamo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ! Quel ponte che vedi da quando sei bambino nei film e nei libri di scuola di inglese, ora è li, di fronte a te, illuminato e stupendo ! Uno spettacolo, sopratutto di sera, ASSOLUTAMENTE da vedere se si va a Londra !

Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bella esperienza al Tower bridge”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato nel periopdo di marzo a Londra ho visitato molte cose ma probabilmente la cosa che di piu mi ha affascinato e quest imponente struttura che domina il fiume Tamigi. Io ed i miei amici ci siamo limitati semplicemente ad una passeggiata da un lato all'altro ma l'atmosfera era molto piacevole e per alcuni versi anche romantica...

Visitato a Marzo 2012
Locorotondo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Avevamo quest'attrazione compresa nel london pass e non ce la siamo fatta sfuggire, ma sinceramente non è stata tutto questo granchè, un pò pallosa, si attraversa il ponte da una torre all'altra sospesi per aria e in questo cammino c'è una descrizione dei ponti più famosi, alti e lunghi del mondo. Poi all'interno delle 2 torri ci sono dei video (in inglese ) che descrivono i vari momenti della progettazione e della realizzazione del ponte

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Tower Bridge hanno visto anche

Conosci Tower Bridge? Condividi la tua esperienza!