“Bello ma non entusiasmante”
Recensione di Kensington Palace

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Visita al palazzo di Kensington, una dimora calda per i suoi arredamenti in legno, forse un po' cupa e poco curata nell'estetica. Sede di mostre quali quelle su Re Alberto e soprattutto quella sulla regina Vittoria, In questo periodo ospita anche una mostra sugli abiti di Lady Diana.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.370)

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Visitare il palazzo dove ha vissuto la regina Diana, e’ stata una esperienza commuovente. Luogo pieno di storia e di ricordi. Gli abiti della principessa, la camera da letto, foto , cimeli. Insomma La Principessa vive ancora nei nostri ricordi.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La visita al palazzo non è stata male, solo che mi aspettavo di più, l'ambiente l'ho trovato un po' freddo e triste rispetto ad altri palazzi storici della città.

Recensito 9 settembre 2017

Il Palazzo non è facilmente raggiungibile con la metro, si trova all'interno di Kensington Park. L'ingresso è compreso nel London Pass e abbiamo dovuto fare 30min di fila alle 09:30 del mattino. Gli appartamenti del Re sono molto belli, quelli della Regina un po' meno. Bella la collezione degli abiti di Diana che abitava qui,

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2017

Per quanto offre è sinceramente una visita con biglietti di ingresso troppo cari. Direi che è molto più bello il giardino ed il parco attorno con un bel laghetto, entrambi di libero accesso. La consiglio solo come ripiego e per chi ha l'accesso gratuito con la London Pass.

Gli utenti che hanno visto Kensington Palace hanno visto anche

Conosci Kensington Palace? Condividi la tua esperienza!