“Lady D.”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 29 agosto 2017

il palazzo , molto bello esternamente è una vecchia residenza Vittoriana e si trova all'interno di un grande parco, molto bello è soprattutto il giardino, ma l'interno del palazzo non lo è altrettanto :ci sono alcuni dipinti e altri oggetti ,oltre a una mostra di alcuni abiti indossati Dalla Principessa Diana , il prezzo del biglietto è abbastanza alto , ma la visita risulta comunque interessante visto quello che rappresenta , soprattutto la mostra di Foto e gli Abiti della Compianta Principessa ,l'ingresso prioritario è compreso nel London Pass ,siamo arrivati nel pomeriggio verso le ore 16 non trovando code per l'ingresso.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.800)

Recensito 20 agosto 2017

Residenza reale, ancora abitata in un'ala da...nientepopodimeno che il Principe William, la di lui consorte Kate e i due pargoletti. Più in un altro appartamento vive il fratello Harry (...quando non é in Giro). Quindi un palazzo vivo. Una parte é aperta al pubblico che può visitare quattro ambienti, dove respirare la storia di una parte della monarchia inglese. Per me vale la pena e la mostra dei vestiti di Diana nell'anniversario della morte é interessante.

C-tips: smettiamola di dire che é costosa.....siamo a Londra, bellezza !

Recensito 8 agosto 2017

Bellissimo palazzo, gli appartamenti e gli arredi valgono l'entrata. Spesso si tengono mostre su Lady D. davvero interessanti.
Alle casse fanno un po' troppa pressione, il biglietto è costoso e la donazione non è obbligatoria!

Recensito 28 luglio 2017

Il palazzo è solo ok. La visita è carina però il prezzo è spropositato per quello che offre. Molto belli i vestiti di Diana ma la mostra e sovraffollata e piccola. Inoltre all'interno le indicazioni sono errate.
Comprare i biglietti è un po' un terno al lotto: online sono esauriti con un mese d'anticipo (secondo il sito in modo da garantire accesso a tutti) però sembra che tutto il mondo abbia i biglietti online tranne pochi deficienti che devono aspettare una vita che tutti gli altri passino.
Consiglio la visita in generale ma sicuramente no se si ha poco tempo.
I giardini sono belli e gratis

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2017

Visitato verso l'ora di chiusura, siamo entrati immediatamente, e all'interno vi era poca gente. Merita una visita anche solo per visitare le stanze con gli abiti utilizzati da Diana.

Gli utenti che hanno visto Kensington Palace hanno visto anche

Conosci Kensington Palace? Condividi la tua esperienza!