Aperto oggi: 10:00 - 17:00

1.545
1.546
1.545
Recensito il 26 luglio 2017

Visitato verso l'ora di chiusura, siamo entrati immediatamente, e all'interno vi era poca gente. Merita una visita anche solo per visitare le stanze con gli abiti utilizzati da Diana.

Recensito il 17 luglio 2017

Forse molti sono interessati alla mostra degli abiti indossati di Diana ma personalmente ho apprezzato il percorso della gioventù della Regina Vittoria. Parco spettacolare e molto ampio con giardini molto curati. Da non perdere !

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Palazzo storico dov'è conservata un pò della vita di Lady D, raccontata esponendo una serie di vestiti da lei indossati.
Il biglietto se non sbaglio costa 17 sterline (un pò caro per quello che la residenza offre).

Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata in occasione dell'esposizione di una parte dei vestiti di Lady Diana: molto belli e sicuramente apprezzati dalle fashion addicted. Il resto del palazzo non è niente di speciale. Il parco è molto bello e vale la pena farci una bella passeggiata. Il biglietto per l'entrata al palazzo é compreso nel london pass

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 20 giugno 2017

Immerso in uno stupendo parco( come molti altri a Londra) è una bella residenza, non particolarmente regale, la cui storia si accentra sulla regina Vittoria ma che si orienta quasi tutta sulla vita dlla principessa Diana, le sue vicissitudini, la sua vita i suoi abiti. Sa molto di sfruttamento di una storia triste per incuriosire i visitatori e mandare in estasi le signore davanti ai suoi vestiti ( non particolarmente belli) e alle sue foto. Una perfetta impresa commerciale. L'uscita è attraverso il solito grande negozio in cui si vende di tutto. Meglio il giardino e il parco circostante.

Data dell'esperienza: giugno 2017