“ok”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 28 luglio 2017

Il palazzo è solo ok. La visita è carina però il prezzo è spropositato per quello che offre. Molto belli i vestiti di Diana ma la mostra e sovraffollata e piccola. Inoltre all'interno le indicazioni sono errate.
Comprare i biglietti è un po' un terno al lotto: online sono esauriti con un mese d'anticipo (secondo il sito in modo da garantire accesso a tutti) però sembra che tutto il mondo abbia i biglietti online tranne pochi deficienti che devono aspettare una vita che tutti gli altri passino.
Consiglio la visita in generale ma sicuramente no se si ha poco tempo.
I giardini sono belli e gratis

Scrivi una recensioneRecensioni (4.696)

Recensito 26 luglio 2017

Visitato verso l'ora di chiusura, siamo entrati immediatamente, e all'interno vi era poca gente. Merita una visita anche solo per visitare le stanze con gli abiti utilizzati da Diana.

Recensito 17 luglio 2017

Forse molti sono interessati alla mostra degli abiti indossati di Diana ma personalmente ho apprezzato il percorso della gioventù della Regina Vittoria. Parco spettacolare e molto ampio con giardini molto curati. Da non perdere !

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Palazzo storico dov'è conservata un pò della vita di Lady D, raccontata esponendo una serie di vestiti da lei indossati.
Il biglietto se non sbaglio costa 17 sterline (un pò caro per quello che la residenza offre).

Vedi altre recensioni
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata in occasione dell'esposizione di una parte dei vestiti di Lady Diana: molto belli e sicuramente apprezzati dalle fashion addicted. Il resto del palazzo non è niente di speciale. Il parco è molto bello e vale la pena farci una bella passeggiata. Il biglietto per l'entrata al palazzo é compreso nel london pass

Gli utenti che hanno visto Kensington Palace hanno visto anche

Conosci Kensington Palace? Condividi la tua esperienza!