“Stupenda!”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 7 maggio 2012

La Torre di Londra è davvero fantastica!!! E' perfettamente conservata, curatissima, varia nelle diverse attrazioni e diversi edifici: gioielli, armi, armature, cavalli, c'è di tutto, ed ogni cosa è curata per rendere davvero unica l'esperienza! Peccato che la Torre del Sangue sia un pò "povera", ma il resto (giardini e corvi compresi) è davvero imperdibile!

Scrivi una recensioneRecensioni (51.109)

3.042 - 3.046 di 51.109 recensioni

Recensito 6 maggio 2012

Ha un prezzo d'ingresso decisamente elevato, ma l'esperienza è indimenticabile. Assolutamente da visitare! Perfetto anche per i bambini, che si sentiranno coinvolti e si divertiranno (tanti giochi interattivi che raccontano la storia di Londra, ecc.). Questi stessi giochi sono certamente apprezzati anche dagli adulti!

Recensito 6 maggio 2012

Direi fantastiche si torna indietro nel tempo, il tutto mantenuto da un servizio eccelente e ben curato. Una delle tappe fisse quando si arriva a Londra, andateci e poi mi direte che avevo ragione. Non ci sono problemi di lunghe file, perchè il tutto e ben organizzato dallo staff. Facilmente raggiungibile le torri di Londra con il metrò, ottima, funzionale ed efficiente come in tutta la città. Abbiamo da imparare molto per il servizio pubblico.

Recensito 5 maggio 2012

A fronte di un prezzo di 20 sterline a persona più altre 5 per la guida ti aspetteresti che i locali dell'antico castello/prigione riservino maggiori curiosità. Durante la visita apprendi che molte delle parti principali della struttura sono i risultati della ricostruzione effettuata per riparare gli effetti devastanti della guerra ma, a tal punto ti chiedi perché non hanno effettuato la ricostruzione cercando di completare i luoghi con maggiori dettagli e puntuali storiche riproduzioni di ambienti e arredi dell'epoca invece che lasciare mura e stanze esageratamente scarne con inserimento di ridotti richiami del tempo. Forse sono stato abituato troppo bene dalle offerte dei castelli medioevali presenti in Italia ma, sicuramente ho visto ambienti storicamente più affascinanti e coinvolgenti.

Recensito 5 maggio 2012

specie in una giornata di sole (non sono frequenti) è davvero interessante visitare tutte le torri: suggerisco in particolare la White Tower perchè qui sono contenute delle splendide armature appartenute ai regnanti; vie ero stato 20 anni fa e si pagava solo per accedere ai gioielli della corna che sono davvero interessanti da ammirare per la loro unicità. si possono far delle splenide foto con il ponte di onda d. Si suggerisce alla fine della visita prendere il bus n. 15 che percorre lo stesso giro di quelle a pagamento ed attraversa tutta la city e termina a trafalgar.

Gli utenti che hanno visto Torre di Londra hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Torre di Londra? Condividi la tua esperienza!