Aperto oggi: Chiuso

a partire da 68,60 USD
Recensioni (1.715)
1.715 risultati
Recensito il 30 maggio 2018

Consiglio di andare a Brick lane la domenica durante il mercatino e Street food, si trova veramente di tutto sia per le strade sia all'interno delle strutture. Ci sono ovuque chioschi in cui si possono trovare specialità provenienti da ogni parte del mondo....sicuramente troverete da soddisfare le vostre voglie!!!!!

Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in zona da Liverpool station passando per lo Spitalfield Market, c'eravamo già stati in passato di domenica quando c'è il mercato.
Anche in giorno feriale è sempre bello passeggiare e perdersi tra attività varie e street art. Noi ci siamo fermati per un caffè in un bel negozio di cioccolata.
Un ambiente vivo ma tranquillo, un posto effervescente e in continua evoluzione come anche tutta la zona di Shoreditch.
Un posto da non perdere, a nostro giudizio.

Recensito il 26 aprile 2018

Dopo diverse visite a londra abbiamo deciso di visitare questa zona.Fantastica se vi piacciono murales ,negozi vintage e old london infatti sembra di tornare nell'era beat.Vedere per credere.

Recensito il 9 aprile 2018

Street Art, ma non solo. Negozietti di tendenza, boutiques originali, qualche caffè in stile newyorkese, ma non solo. Una sfilata di ristoranti bengalesi che si contendono il titolo di miglior locale di questo genere in città se non in tutto il Regno Unito, e che per farsi concorrenza dispongono davanti alla loro porta insinuanti buttadentro, ma non solo. Pasticcerie asiatiche con vetrine colme di dolci che ricordano, con colori, forme e diluvi di glassa, lo stile Bollywood, ma non solo. In Brick Lane c'è un po' di tutto questo, e percorrerla da cima a fondo, avanti e indietro, tascia la netta impressione di aver visitato un angolo veramente caratteristico e piacevole della città. Che, ovviamente, chi ha l'età e i gusti giusti per ampliare la conoscenza alla scena dei locali serali e notturni, saprà apprezzare ancor più del sottoscritto.

Recensito il 3 marzo 2018

Immancabile appuntamento della domenica mattina. Street art da urlo e delizie culinarie che fanno viaggiare attraverso i profumi delle cucine di mezzo mondo.Perdersi tra i mille vicoli alla scoperta del murales o del capo vintage unico. Più di un mercato, più di una galleria d'arte; non si può visitare Londra e non "vivere" per qualche ora tutta la magia di Brick Lane!