“Stupenda”

Da 16,04 USD*
Tour a piedi dell'East End a Londra
Al n.188 in classifica su 1.871 Cose da fare a Londra
Recensito 31 maggio 2018

Io amo Brick Lane, e ne amo il modo in cui si è evoluta. 21 anni fa, quando misi piede per la prima volta a Londra, era un quartiere da evitare, con le sue strade sporche e le facce poco consigliabili, oggi è diventato un quartiere meraviglioso, pieno di locali particolarissimi, e qui si possono trovare alcune delle birre artigianali più buone di Londra. Consigliatissimo andare nel weekend per il mercato, ultimo lascito di un passato che hanno quasi spazzato via, insieme alle insegne dei negozi e alle mattonelle che indicano la via sia in inglese che in bengalese. Un passaggio di rito per gli amanti del vintage e per i romantici che cercano ancora qualche traccia della vecchia Londra.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.658)

Recensito 30 maggio 2018

Consiglio di andare a Brick lane la domenica durante il mercatino e Street food, si trova veramente di tutto sia per le strade sia all'interno delle strutture. Ci sono ovuque chioschi in cui si possono trovare specialità provenienti da ogni parte del mondo....sicuramente troverete da soddisfare le vostre voglie!!!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in zona da Liverpool station passando per lo Spitalfield Market, c'eravamo già stati in passato di domenica quando c'è il mercato.
Anche in giorno feriale è sempre bello passeggiare e perdersi tra attività varie e street art. Noi ci siamo fermati per un caffè in un bel negozio di cioccolata.
Un ambiente vivo ma tranquillo, un posto effervescente e in continua evoluzione come anche tutta la zona di Shoreditch.
Un posto da non perdere, a nostro giudizio.

Recensito 26 aprile 2018

Dopo diverse visite a londra abbiamo deciso di visitare questa zona.Fantastica se vi piacciono murales ,negozi vintage e old london infatti sembra di tornare nell'era beat.Vedere per credere.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2018

Street Art, ma non solo. Negozietti di tendenza, boutiques originali, qualche caffè in stile newyorkese, ma non solo. Una sfilata di ristoranti bengalesi che si contendono il titolo di miglior locale di questo genere in città se non in tutto il Regno Unito, e che per farsi concorrenza dispongono davanti alla loro porta insinuanti buttadentro, ma non solo. Pasticcerie asiatiche con vetrine colme di dolci che ricordano, con colori, forme e diluvi di glassa, lo stile Bollywood, ma non solo. In Brick Lane c'è un po' di tutto questo, e percorrerla da cima a fondo, avanti e indietro, tascia la netta impressione di aver visitato un angolo veramente caratteristico e piacevole della città. Che, ovviamente, chi ha l'età e i gusti giusti per ampliare la conoscenza alla scena dei locali serali e notturni, saprà apprezzare ancor più del sottoscritto.

Gli utenti che hanno visto Brick Lane hanno visto anche

Conosci Brick Lane? Condividi la tua esperienza!