Recensioni (3.889)
1.027
2.163
1.027
Recensito il 26 febbraio 2017

Hotel spettacolare proprio a ridosso della Stazione ferroviaria.Dalla sala colazione si guardano direttamente i binari...
Posizionato praticamente accanto alla attuale stazione ferroviaria,l'hotel riprende quelle che erano le mura della vecchia stazione, dalla sala di aspetto alle biglietterie, tutto risptrutturato con gusto e sfarzo. Il personale alla reception è competente ma non particolarmente affabile. Pur essendo membro gold della catena MARRIOTT ,non mi è stato permesso di accedere alla mia camera prima del normale orarto ( le 16.00!!) e mi è stata assegnata una camera piccola al piano terra ,senza vista. La camera era ,ovviamente, ben tenuta ,ma il bagno era particolarmente angusto.Vi sono più prese elettriche ,per vui non è necessario l'adattatore (almeno per le spine più comuni) .La sala colazione ,ricavata dalla vecchia biglietteria, è molto bella, e molto buono anche il cibo.Il personale settore ristorazione è molto disponibile e professionale. Consiglio ,a chiunque soggiorni in questo hotel, di farsi un bel giro per i corridoi e per le varie ali dell'edificio, perché merita.Con pochissime fermate di metropolitana si raggiungono i punti clou di Londra.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 4 ottobre 2015

L'albergo è ospitato nell'area vittoriana della stazione ferroviaria di St. Pancras... SPLENDIDA OPERAZIONE DI RECUPERO... La sala del supersonico breakfast che è anche pub in cui mangiare dal panino al filetto si chiama Booking Office ed è in effetti la vecchia biglietteria... Sevizio eccellente, come in tutti i Marriott. Personale disponibile e sempre velocissimo nell'esaudire le richieste... L'atmosfera dell'albergo fa dimenticare la relativa

Consiglio sulle camere: Potendo suites con full breakfast e romance package (1 bottiglia di Clicquot/giorno in stanza)
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015

Grazie per i vostri gentili commenti. Sono felice di sapere che vi siate trovati cost bene e mi auguro di riavervi con noi presto.

Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Evidentemente caro,una parte della vecchia stazione e di un palazzo in stile vittoriano. Magnifico. La scalinata è ammirevole. La colazione eccellente. Il bar nella vecchia biglietteria da vedere assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2015

Grazie mille!

Recensito il 4 giugno 2015

Il St. Pancras non è un comune 5 stelle. Offre sensazioni che vanno oltre quanto offerto da una eccellente e professionale ospitalità, garantita dal servizio offerto dal Guest Relations prima dell'arrivo, all'attenzione e cortesia del personale del Chambers Club oppure dall'ottima colazione servita nello splendido Booking Office.
Il soggiorno nelle sue stanze storiche genera emozioni che non si percepiscono nei moderni hotel. Si ritorna nel passato grazie alle ampie stanze, dai soffitti altissimi, alle finestre neo-gotiche con le colonne, agli ampi corridoi e, last but not least, alla magnifica e superba Grand Staircase.
Il soggiorno nelle Chambers Suite e' abbastanza impegnativo dal punto di vista economico ma assolutamente gratificante ed appagante per la soddisfazione che se ne riceve.

Consiglio sulle camere: Le Chambers Suite ed i relativi servizi meritano il costo.
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2015

La ringraziamo infinitamente per essere stato/a nostro cliente qui al St. Pancras Renaissance Hotel. Siamo grati di sapere che il soggiorno e’ stato di vostro gradimento e ci auguriamo di
poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.

Recensito il 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che il recupero di questo grande hotel ha del fantastico. Ha recuperato tutto quel fascino che dal di fuori la costruzione promette. Stanze ampie e moderne servizio al top, comodità massima essendo proprio sopra la stazione.
I prezzi sono coerenti al servizio e al prestigio.
La zona non è di sicuro una delle migliori di Londra .

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.