144 USD
130 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
Booking.com
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
65 USD
Travelodge
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
92 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
185 USD
Booking.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
119 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
100 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
95 USD
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
3.700 risultati
2.046
2.046
Recensito 26 febbraio 2017

Hotel spettacolare proprio a ridosso della Stazione ferroviaria.Dalla sala colazione si guardano direttamente i binari...
Posizionato praticamente accanto alla attuale stazione ferroviaria,l'hotel riprende quelle che erano le mura della vecchia stazione, dalla sala di aspetto alle biglietterie, tutto risptrutturato con gusto e sfarzo. Il personale alla reception è competente ma non particolarmente affabile. Pur essendo membro gold della catena MARRIOTT ,non mi è stato permesso di accedere alla mia camera prima del normale orarto ( le 16.00!!) e mi è stata assegnata una camera piccola al piano terra ,senza vista. La camera era ,ovviamente, ben tenuta ,ma il bagno era particolarmente angusto.Vi sono più prese elettriche ,per vui non è necessario l'adattatore (almeno per le spine più comuni) .La sala colazione ,ricavata dalla vecchia biglietteria, è molto bella, e molto buono anche il cibo.Il personale settore ristorazione è molto disponibile e professionale. Consiglio ,a chiunque soggiorni in questo hotel, di farsi un bel giro per i corridoi e per le varie ali dell'edificio, perché merita.Con pochissime fermate di metropolitana si raggiungono i punti clou di Londra.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 4 ottobre 2015

L'albergo è ospitato nell'area vittoriana della stazione ferroviaria di St. Pancras... SPLENDIDA OPERAZIONE DI RECUPERO... La sala del supersonico breakfast che è anche pub in cui mangiare dal panino al filetto si chiama Booking Office ed è in effetti la vecchia biglietteria... Sevizio eccellente, come in tutti i Marriott. Personale disponibile e sempre velocissimo nell'esaudire le richieste... L'atmosfera dell'albergo fa dimenticare la relativa

Consiglio sulle camere: Potendo suites con full breakfast e romance package (1 bottiglia di Clicquot/giorno in stanza)
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Grazie per i vostri gentili commenti. Sono felice di sapere che vi siate trovati cost bene e mi auguro di riavervi con noi presto.

Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Evidentemente caro,una parte della vecchia stazione e di un palazzo in stile vittoriano. Magnifico. La scalinata è ammirevole. La colazione eccellente. Il bar nella vecchia biglietteria da vedere assolutamente.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2015

Grazie mille!

Recensito 4 giugno 2015

Il St. Pancras non è un comune 5 stelle. Offre sensazioni che vanno oltre quanto offerto da una eccellente e professionale ospitalità, garantita dal servizio offerto dal Guest Relations prima dell'arrivo, all'attenzione e cortesia del personale del Chambers Club oppure dall'ottima colazione servita nello splendido Booking Office.
Il soggiorno nelle sue stanze storiche genera emozioni che non si percepiscono nei moderni hotel. Si ritorna nel passato grazie alle ampie stanze, dai soffitti altissimi, alle finestre neo-gotiche con le colonne, agli ampi corridoi e, last but not least, alla magnifica e superba Grand Staircase.
Il soggiorno nelle Chambers Suite e' abbastanza impegnativo dal punto di vista economico ma assolutamente gratificante ed appagante per la soddisfazione che se ne riceve.

Consiglio sulle camere: Le Chambers Suite ed i relativi servizi meritano il costo.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Gareth B, General Manager alle St. Pancras Renaissance Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2015

La ringraziamo infinitamente per essere stato/a nostro cliente qui al St. Pancras Renaissance Hotel. Siamo grati di sapere che il soggiorno e’ stato di vostro gradimento e ci auguriamo di
poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.

Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che il recupero di questo grande hotel ha del fantastico. Ha recuperato tutto quel fascino che dal di fuori la costruzione promette. Stanze ampie e moderne servizio al top, comodità massima essendo proprio sopra la stazione.
I prezzi sono coerenti al servizio e al prestigio.
La zona non è di sicuro una delle migliori di Londra .

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari

poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo.