“Trovato grazie a Tripadvisor; molto buono.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Soho Joe - CHIUSO

Soho Joe
Fascia prezzo: 5 US$ - 19 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Soho
Aulla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Trovato grazie a Tripadvisor; molto buono.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ho cenato al Soho Joe con il mio ragazzo. Lui ha assaggiato un cheese burger che lui ha giudicato davvero molto buono; io ho mangiato una pizza che non era per niente male, tutt'altro. Il locale è moto carino, in stile industriale con luci soffuse; il personale è davvero molto gentile. Siamo stati bene.

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
Novate Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“Eccellente rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Premessa:quando sono all'estero non mangio mai "italiano" però la curiosità di provare un locale così tanto apprezzato dagli utenti di tripadvisor ha avuto la meglio! Il ristorante si trova in piena Soho a pochi metri dal Soho Theatre. E' stata una piacevole sorpresa sia per la qualità sia per i prezzi decisamente contenuti per gli standard londinesi. Ogni pizza, tutte dalla crosta sottilissima, aveva un costo di 8 £ ed erano tutte molto buone e fatte con materie prima freschissime (menzione d'onore per la mozzarella di bufala e la rucola). Ho particolarmente apprezzato quella denominata "rucola" con scaglie di grana e prosciutto crudo di Parma. Buoni anche gli antipasti e le torte (mousse di cioccolato e tiramisù su tutte). Se siete in zona ve lo consiglio caldamente!

• Visitato a Aprile 2012
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“decente per essere a londra!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

il locale è carino...la pizza insomma decente per essere a londra...l'acqua era servita in caraffe e dentro c'erano pezzi bianchi di non so cosa...pulizia carentina...insomma ci sono andata una volta ma non sono più tornata...pizze tutte 7 sterline...il perosnale è gentile...abbastanza cordiali..non parlano italiano...se volete mangiare pizze non troppo schifosa è un locale decente!!

• Visitato a Novembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“per essere a Londra....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Dopo tre giorni di pranzi e cene a base di carne la voglia di carboidrati si è fatta sentire e seguendo i consigli di trip abbiamo scelto questa pizzeria. Il locale è spartano ma la pizza devo dire che non è niente male. Il conto... in sei persone abbiamo speso 63 sterline per una pizza, una birra e un caffè a testa. Una valida alternativa se ci si trova in zona.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Non male x Londra!! Ottimo rapporto qualita prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Non male per gli standard Londinesi!! La pizza non è proprio quella napoletana ma è buona e molto grande!! Il rapporto qualita prezzo non è male ho speso 14.50 pound x pizza patate e vino! L'unica pecca è il servizio! Devi ordinare e pagare la pizza prendi da bere e ti siedi! Ovvero non molto formale! Come dire l'atmosfera non è proprio da primo appuntamento ma da pizza con gli amici va più che bene!

Gli utenti che hanno visto Soho Joe hanno visto anche