“ottimo locale per un aperitivo cenato, non un ristorante vero e proprio”
Recensione di Soho Joe - CHIUSO

Soho Joe
Fascia prezzo: 5 US$ - 19 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Soho
l'aquila
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottimo locale per un aperitivo cenato, non un ristorante vero e proprio”
Recensito il 14 settembre 2011

Sono andato con buone aspettative, visto che a settembre su T.A. era al numero 7!!! devo ammettere che i prodotti sono di buona qualità e il servizio è molto friendly e cordiale, il locale divertente... però non capisco come possa essere al numero 7!!! non è un ristorante vero e proprio e nonostante non si mangi male ed il conto è onesto, non presenta un menù variegato nè elaborato. In definitiva un ottimo posto per una pizza rapida (buona) o per un aperitivo cenato, ma sicuramente non un posto dove andare per un esperienza culinaria.

• Visitato a Settembre 2011

• Greco per primo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottima pizza e cortesia”
Recensito il 12 settembre 2011

Benchè il locale sia piuttosto spartano, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia del personale. Si ordina e ci si prende il necessario per apparecchiare al bancone, i tavoli e le sedute sono senza fronzoli, ma sempre puliti. Il personale è gentilissimo, sempre con il sorriso, la pizza è ottima, i pressi altrettanto.

• Visitato a Aprile 2011
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Prezzi onesti, cibo buono.”
Recensito il 1 settembre 2011

Fidandoci di Trip advisor siamo andati ( a Luglio era il migliore di Londra, ora è al 10 posto), pagato poco per i prezzi di Londra, non c'è moltissima scelta ma il cibo è buono, ambiente cordiale e quindi mi sento di consigliarlo. Non è il ristorante da serate importanti ma per mangiare buono e sano a prezzi ripeto vantaggiosi è decisamente il locale giusto.

• Visitato a Agosto 2011
Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cibo di buona qualità in un bel clima, dai prezzi onesti”
Recensito il 27 agosto 2011

Le ottime recensioni lette riguardo questo localino mi hanno spinto a visitarlo, e tutto sommato ha mantenuto le aspettative!
Il locale si trova a Soho (ma va!), in una zona carina e animata di sera.I prezzi sono onesti (oscillano dalle 4 alle 9 sterline per una portata principale) e il clima è molto invitante, con le luci soffuse e un'atmosfera intima che vengono contrastate dal vociare dei clienti...aveva quel non so che di intrigante!
Si ordina al banco ma si viene serviti al tavolo, l'acqua è gratis e a volontà (al banco ci sono delle caraffe d'acqua disponibili per tutti i clienti), il personale è stato gentile e disponibile.
Io ho provato un burger di carne irlandese, con patate fritte (7 sterline) di ottima qualità, ma il piatto non è particolarmente abbondante.

Lo consiglio per i prezzi abbordabili e la posizione, una bella passeggiata dopo mangiato per le strade di Soho e Covent Garden garantisce la riuscita della serata!

• Visitato a Agosto 2011
campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Pizza per inglesi”
Recensito il 22 agosto 2011

Ristorante informale nel quartiere Soho, scanzonato e allegro ma scadente quanto al cibo. Serve una pietanza che chiamano pizza ma che non ha alcuna somiglianza con la vera pizza napoletana. Nel complesso un' esperienza piacevole per l'atmosfera giovane e simpatica, tavoli comuni e personale gentile, ma non per il cibo, di ispirazione italiana ma completamente trasformato dal gusto inglese

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Soho Joe hanno visto anche