ME London(Londra)
338 USD
117 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

191 USD
185 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
147 USD
  • Servizio in camera
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
82 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
92 USD
Recensioni (2.819)
2.818 risultati
2.440
2.440
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto come regalo da amiche una notte in questo incredibile albergo, con accesso spa. Ovviamente si tratta di un hotel di lusso, in uno dei quartieri più cari di Londra , quindi risparmio ovvietà tipo: servizio impeccabile, ambienti stupendi, arredi scenici, letto comodissimo king, bagno enorme con tutti i confort, massima pulizia. Ma voglio sottolineare due cose che fanno la differenza: la SPA è tra le spa più belle del mondo, senza se e senza ma, e ci hanno anche regalato dei prodotti da portare a casa; e la colazione è incredibile: dal pesce crudo, ai dolci caldi, a qualsiasi tipo di alimento tu voglia.
Insomma, se economicamente si può, è imperdibile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
ThomasKochsGM, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Gentile Signore/Signora,
Vi ringraziamo per le vostre care parole, siamo molto soddisfatti del nostro servizio e offerta and ogni giorno lavoriamo sodo per cercare di far felice I nostri clienti.
Passeremo I complimenti al nostro personale e speriamo di rivedervi presto.
Cordiali Saluti.

Recensito 2 febbraio 2018

Sono rimasto estremamente soddisfatto della qualità del cibo, dalla colazione ai ristoranti, dalle camere, dalla palestra e dalla posizione, in piena Whitehall. La scelta di sigari e la qualità del servizio del bar è ottima: fatevi consigliare un accoppiamento sigaro e cocktail dall'esperto maitre.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel lussuoso ed elegante. Sono rimasta senza parole! ogni sala è caratterizzata da dettagli di arredamento unici.personale gentile e professionale.abbiamo incontrato un barman siciliano che ha saputo stupirci con i suoi cocktail.un vero maestro! Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ThomasKochsGM, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Grazie mille per la sua meravigliosa recensione del Corinthia Hotel London, siamo lieti di sapere che il suo soggiorno con noi e’ stato davvero speciale e che ha apprezzato la nostra cura nei dettagli e il nostro servizio. Speriamo di accoglierla nuovamente al Corinthia durante la sua prossima visita a Londra.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

È il miglior hotel che ho frequentato a Londra e sicuramente merita gran parte dei complimenti letti sulle recensioni. Ci siamo fermati tre giorni e non si può certo dire che non ci siamo trovati bene ma ... C'è un ma!!!! Quando si vuole essere un grande albergo ci si deve differenziare sui particolari e qui siamo scivolati. Temperatura in camera poco regolabile, accessori nel bagno qualche volta riforniti e qualche volta no, cioccolatino la sera sul letto ora si ora no, bevo il caffè che non viene rimpiazzato etc. Tutte piccolezze in un contesto di grande livello ma le cinque stelle meritano anche questo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ThomasKochsGM, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Grazie per la sua recensione sul Corinthia Hotel London, apprezziamo il suo sincero commento e questo sarà condiviso con tutto il personale per assicurare che le sue raccomandazioni siano attuate. Ci auguriamo che abbia trascorso un bel soggiorno a Londra.

Recensito 8 ottobre 2017

Si resta a bocca aperta quando si entra al Corinthia Hotel di Londra, posizione magnifica a pochi passi da Trafalgar Square.
Accoglienza eccellente alla reception con il front officer che ci fa fare il giro dei saloni dell'hotel, dei bar e ristoranti prima di accompagnarci nella stanza.
La nostra era una stanza magnifica, una suite, ma posso immaginare che anche le stanze "standard" siano di livello eccelso.
Uno dei ristoranti più famosi di Londra, Massimo Restaurant & Oyster Bar si trova proprio nell'hotel e quindi si ha un passaggio dall'interno dell'hotel.
Merita una nota a parte la SPA dell'hotel. Oltre ai classici trattamenti da SPA (che non abbiamo provato) la parte di piscine , idromassaggio etc è qualcosa di mai visto.
Oltre alla grandezza degli spazi sono rimasto senza parole quando ho visto i letti di fronte al camino (finto) dove rilassarsi.
Esperienza da provare. Tutto davvero oltre le attese e oltre le 5 Stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia