117 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
501 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
178 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
62 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

201 USD
185 USD
CrownePlaza.com
ME London(Londra)
383 USD
296 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
92 USD
Recensioni (2.819)
2.819 risultati
2.441
2.441
Recensito 8 ottobre 2017

Si resta a bocca aperta quando si entra al Corinthia Hotel di Londra, posizione magnifica a pochi passi da Trafalgar Square.
Accoglienza eccellente alla reception con il front officer che ci fa fare il giro dei saloni dell'hotel, dei bar e ristoranti prima di accompagnarci nella stanza.
La nostra era una stanza magnifica, una suite, ma posso immaginare che anche le stanze "standard" siano di livello eccelso.
Uno dei ristoranti più famosi di Londra, Massimo Restaurant & Oyster Bar si trova proprio nell'hotel e quindi si ha un passaggio dall'interno dell'hotel.
Merita una nota a parte la SPA dell'hotel. Oltre ai classici trattamenti da SPA (che non abbiamo provato) la parte di piscine , idromassaggio etc è qualcosa di mai visto.
Oltre alla grandezza degli spazi sono rimasto senza parole quando ho visto i letti di fronte al camino (finto) dove rilassarsi.
Esperienza da provare. Tutto davvero oltre le attese e oltre le 5 Stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017

Il Corinthia Hotel è diventata la mia base a Londra. L'hotel unisce lusso, buon gusto, atmosfera. Ogni dettaglio è super curato, in ogni angolo ci sono composizioni di fiori freschi (all'interno c'è uno dei migliori fiorai della città). Camere e bagni sono ampi ed eleganti. C'è anche un centro benessere di alto livello. Ottima la colazione: ricca e varia. Personale molto preparato, sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza. Su richiesta è disponibile un driver per raggiungere in berlina nera (gratis) una destinazione nel giro di 2 miglia. La posizione è strategica, a pochi passi dalle principali attrazioni. E' tutt'altro che economico, ma il rapporto qualità/prezzo è buono considerato il livello della struttura, delle camere, dei servizi e della posizione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
ThomasKochsGM, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie per aver postato un’eccellente recensione del suo soggiorno presso Corinthia Hotel London. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti della vostra scelta: l’hotel e’ decorato meravigliosamente e situato in una posizione centrale, con una spa e dei servizi notevoli. Non c’e’ modo migliore di cominciare la giornata che passare davanti al banco del fiorista circondati da profumi delicati per arrivare al ricco buffet della colazione al Northall e continuare poi a rilassarsi presso la nostra ESPA Life at Corinthia. Inoltre, siamo orgogliosi di sapere che avete goduto di un servizio esemplare durante tutto il soggiorno e ci auguriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto presso la vostra “casa lontano da casa” durante la prossima visita a Londra.

Cordiali saluti, Thomas Kochs, General Manager.

Recensito 17 maggio 2017

Come non parlare bene del Corinthia Hotel di Londra?? Eravamo già stati al suo corrispondente a Budapest (che consigliamo vivamente) e anche questo hotel è stato una conferma di eccellenza. Le camere sono molto ampie e lussuose, la colazione molto varia e di grande qualità, c'è una bella area benessere e alla reception il personale è disponibile e con addetti gentilissimi che parlano anche l'italiano (cosa molto rara all'estero) .
Anche la posizione centralissima e comoda a qualsiasi mezzo di trasporto lo rendono un'ottima soluzione (anche se certo non economica) per un viaggio di piacere o di lavoro a Londra.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
MatthewDixon, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Grazie per la recensione sul suo soggiorno presso il Corinthia Hotel London. Siamo lieti di sapere che abbia soggiornato in una delle nostre camera spaziose. Uno dei nostri motivi di orgoglio e’ proprio la Craftmanship of Care, letteralmente “l’artigianato della cura”, impersonato dal nostro staff che proviene da diverse parti del mondo, per questo motivo in grado di darle il benvenuto nella sua lingua madre. La ringraziamo molto per i suoi complimenti e ci auguriamo di poterle dare il benvenuto alla prossima vita a Londra.

Cordiali saluti, Matthew Dixon, General Manager

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a Gennaio per svago e lavoro. Servizio impeccabile, colazione ottima e una SPA meravigliosa.
Il personale è attento, curato, discreto e preparata a rispondere a qualsiasi esigenza. Il ristorante alla guida di uno chef italiano è da considerarsi stellato da come si mangia bene. Vicinissimo al centro di Londra e con il servizio di transfer o taxi si arriva facilmente ad ogni meta.
All'interno vi si trova anche un fiorista che confeziona i meravigliosi e profumatissimi mazzi per l'intero hotel, ma su richiesta anche per gli ospiti. Un servizio unico.
Lo consiglio per qualsiasi tipologia di viaggiatore.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
MatthewDixon, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

La ringrazio per l’eccellente recensione sul suo soggiorno presso il Corinthia Hotel London. L’hotel e’ ideale per chi viaggia per lavoro: offre servizi gratuiti che rendono il soggiorno ancora piu’ confortevole come per esempio check in ad orari flessibili, la palestra aperta 24h oppure il sistema internet velocissimo e il business centre dedicato. L’hotel si trova nel cuore di Londra, adiacente a una serie di grandi stazioni che permettono facile accesso a tutta la citta’.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza e’ stata accompagnata da un servizio esemplare e che sia riuscito a trovare il tempo di rilassarsi presso la nostra meravigliosa ESPA Life at Corinthia. Apprezziamo molto il commento che ci ha lasciato e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto durante la prossima visita a Londra.

Cordiali saluti, Matthew Dixon, General Manager

Recensito 6 marzo 2017

Soggiornato qua con il mio fidanzato una notte, hotel moderno, fornito di tutto e personale molto attento. Spa anche molto bella, forse un po' troppo affollata, ma purtroppo quello dipende anche dall'educazione di chi c'è dentro (noi purtroppo abbiamo condiviso la piscina con un gruppo di inglesi che schiamazzava in modo molto rumoroso). Servizio impeccabile!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia