Recensioni (2.838)
2.838 risultati
2.457
2.457
Recensito 20 luglio 2017

Il Corinthia Hotel è diventata la mia base a Londra. L'hotel unisce lusso, buon gusto, atmosfera. Ogni dettaglio è super curato, in ogni angolo ci sono composizioni di fiori freschi (all'interno c'è uno dei migliori fiorai della città). Camere e bagni sono ampi ed eleganti. C'è anche un centro benessere di alto livello. Ottima la colazione: ricca e varia. Personale molto preparato, sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza. Su richiesta è disponibile un driver per raggiungere in berlina nera (gratis) una destinazione nel giro di 2 miglia. La posizione è strategica, a pochi passi dalle principali attrazioni. E' tutt'altro che economico, ma il rapporto qualità/prezzo è buono considerato il livello della struttura, delle camere, dei servizi e della posizione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
ThomasKochsGM, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie per aver postato un’eccellente recensione del suo soggiorno presso Corinthia Hotel London. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti della vostra scelta: l’hotel e’ decorato meravigliosamente e situato in una posizione centrale, con una spa e dei servizi notevoli. Non c’e’ modo migliore di cominciare la giornata che passare davanti al banco del fiorista circondati da profumi delicati per arrivare al ricco buffet della colazione al Northall e continuare poi a rilassarsi presso la nostra ESPA Life at Corinthia. Inoltre, siamo orgogliosi di sapere che avete goduto di un servizio esemplare durante tutto il soggiorno e ci auguriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto presso la vostra “casa lontano da casa” durante la prossima visita a Londra.

Cordiali saluti, Thomas Kochs, General Manager.

Recensito 17 maggio 2017

Come non parlare bene del Corinthia Hotel di Londra?? Eravamo già stati al suo corrispondente a Budapest (che consigliamo vivamente) e anche questo hotel è stato una conferma di eccellenza. Le camere sono molto ampie e lussuose, la colazione molto varia e di grande qualità, c'è una bella area benessere e alla reception il personale è disponibile e con addetti gentilissimi che parlano anche l'italiano (cosa molto rara all'estero) .
Anche la posizione centralissima e comoda a qualsiasi mezzo di trasporto lo rendono un'ottima soluzione (anche se certo non economica) per un viaggio di piacere o di lavoro a Londra.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
MatthewDixon, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Grazie per la recensione sul suo soggiorno presso il Corinthia Hotel London. Siamo lieti di sapere che abbia soggiornato in una delle nostre camera spaziose. Uno dei nostri motivi di orgoglio e’ proprio la Craftmanship of Care, letteralmente “l’artigianato della cura”, impersonato dal nostro staff che proviene da diverse parti del mondo, per questo motivo in grado di darle il benvenuto nella sua lingua madre. La ringraziamo molto per i suoi complimenti e ci auguriamo di poterle dare il benvenuto alla prossima vita a Londra.

Cordiali saluti, Matthew Dixon, General Manager

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a Gennaio per svago e lavoro. Servizio impeccabile, colazione ottima e una SPA meravigliosa.
Il personale è attento, curato, discreto e preparata a rispondere a qualsiasi esigenza. Il ristorante alla guida di uno chef italiano è da considerarsi stellato da come si mangia bene. Vicinissimo al centro di Londra e con il servizio di transfer o taxi si arriva facilmente ad ogni meta.
All'interno vi si trova anche un fiorista che confeziona i meravigliosi e profumatissimi mazzi per l'intero hotel, ma su richiesta anche per gli ospiti. Un servizio unico.
Lo consiglio per qualsiasi tipologia di viaggiatore.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
MatthewDixon, General Manager alle Corinthia Hotel London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

La ringrazio per l’eccellente recensione sul suo soggiorno presso il Corinthia Hotel London. L’hotel e’ ideale per chi viaggia per lavoro: offre servizi gratuiti che rendono il soggiorno ancora piu’ confortevole come per esempio check in ad orari flessibili, la palestra aperta 24h oppure il sistema internet velocissimo e il business centre dedicato. L’hotel si trova nel cuore di Londra, adiacente a una serie di grandi stazioni che permettono facile accesso a tutta la citta’.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza e’ stata accompagnata da un servizio esemplare e che sia riuscito a trovare il tempo di rilassarsi presso la nostra meravigliosa ESPA Life at Corinthia. Apprezziamo molto il commento che ci ha lasciato e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto durante la prossima visita a Londra.

Cordiali saluti, Matthew Dixon, General Manager

Recensito 6 marzo 2017

Soggiornato qua con il mio fidanzato una notte, hotel moderno, fornito di tutto e personale molto attento. Spa anche molto bella, forse un po' troppo affollata, ma purtroppo quello dipende anche dall'educazione di chi c'è dentro (noi purtroppo abbiamo condiviso la piscina con un gruppo di inglesi che schiamazzava in modo molto rumoroso). Servizio impeccabile!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a bere un drink al bar dell'albergo con la mia donna, e appena entrati ci hanno accolto con estrema gentilezza ed eleganza, poi accomodati al bar siamo stati serviti da un barman molto professionale ed in gamba che ci ha fatto bere dei drink eccezionali, dopo aver bevuto, Dario ci ha mostrato le bellezze dell'albergo e siamo rimasti stupiti dalla sua grandezza e fascino nelle sue varie sale, da vedere assolutamente la sala dei sigari a dir poco meravigliosa.
Dopo quello che abbiamo visto possiamo solo dire che è un posto meraviglioso e grazie a Dario per avercelo fatto scoprire nella sua bellezza. Da ritornare assolutamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia