“We love you!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 19 giugno 2012

L’avevamo visto passando, vicino al nostro Hotel, e ce ne siamo innamorati subito!!! ogni mattina è diventato un appuntamento fisso che ci ha portato a provare la tipica (mega) full english breakfast (con uova, bacon, salsicce, pane e burro, fagioli, pomodoro, funghi e tortino di patate), poi i muffin e le squisite cheese cakes, il pain au chocolat e i cornetti, le quiches... tutto buonissimo, e anche il cappuccino si difende! l’atmosfera è allegra e familiare, con i tavolini e le poltroncine a mò di salottini o i grandi tavoli ove si fa colazione tutti assieme, il personale è gentilissimo, simpatico e premuroso, lovely!!!

Ci sono recensioni più recenti su Bencho Cafe
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 febbraio 2012

Durante il nostro viaggio a londra abbiamo fatto colazione tutte le mattine qui in quanto vicino al nostro albergo e sulla strada per la metropolitana.
il posto non è grandissimo ma le signore sono gentilissime e la colazione è ottima.
tra l'altro la cosa che ci ha colpiti di più è che dopo i primi 2 giorni, appena entravamo sapevano già cosa prendevamo e ce lo preparavano subito.
purtroppo non abbiamo avuto occasione per provarlo a pranzo o cena ma spero di recuperare al prossimo viaggio.
Lo consiglio.

Recensito 5 febbraio 2012

consigliato per una tipica english breakfast ma ci sono anche delle ottime torte fresche fatte in casa tra cui si può scegliere...per i più tradizionalisti ci sono anche cornetti e fagottini al cioccolato da accompagnare con cappuccino o the!! Consigliatissimo per la colazione...per il pranzo/cena purtroppo non lo abbiamo provato!

Recensito 19 settembre 2011

Simpatia e servizio efficiente. La sala è piccola ma molto accogliente con divani e poltrone. Si può fare sia il classico breakfast inglese sia la colazione all’italiana. Buono il cappuccino e il caffè. Croissant che si sciolgono in bocca! Torte golosissime! Il tiramisù è quello vero, molto buono. Volendo ci sono anche sfizi salati come la quiche. Alla fine ci siamo strafogati e abbiamo speso un po’ troppo:35 sterline in 3. Ma i meno golosi di certo spenderanno di meno. Ci torneremmo.

Recensito 19 agosto 2011

Questo locale è ottimo per chi volesse provare la tipica colazione all'inglese con uova pancetta e quant'altro, ma lo consiglio anche per pranzo o cena, dove c'è la possibilità di scegliere tra alcuni piatti misti a prezzo fisso (e contenuto). Il personale è simpatico e premuroso: pensate che solo per averci fatto attendere pochi minuti di più la nostra ordinazione,per "sdebitarsi" ci hanno offerto il dolce il caffè...Veramente buono.

Gli utenti che hanno visto Bencho Cafe hanno visto anche