“E' come avere una casa a Londra”
Recensione di Kennington B & B

Kennington B & B
Classificato al n.55 di 555 B&B in Londra
“E' come avere una casa a Londra”
Recensito il 7 novembre 2011

Ottima scelta grazie agli utenti di tripadvisor dei quali mi sono fidata! Questo bed and breakfast è...come direbbero gli stessi inglesi...so lovely! Sembra davvero di stare a casa propria nel cuore di un bel quartiere residenziale a pochissime fermate di metro dal centro della città.
Gestito in modo del tutto informale, la proprietaria Sian mette a disposizione degli ospiti tutti gli spazi in comune della casa. Pulita, profumata, tipica, non potevamo scegliere di meglio, per vivere una vacanza dal vero sapore british! Noi eravamo in cinque e siamo stati sistemati in tre camere: la 3 e la 4 al ground floor che sono comunicanti, belle e spaziose, semplici e molto luminose, ideali per chi ha bambini o figli grandi e vuole un pò di spazio in più. E poi la camera 6, matrimoniale e con il bagno all'interno. L'unica ad averlo. La situazione bagni del b&b è la seguente: tutte le camere non hanno il bagno in camera per problemi di spazio, ma hanno un bagno in comune su ogni pianerottolo (1 bagno ogni due camere). La camera 6 è l'unica ad averlo privato. Comunque anche gli altri sono pulitissimi e usati solo da coloro che pernottano su quel piano. Le stanze vengono pulite ogni tre giorni e gli asciugamani cambiati ogni due, però se avete qualsiasi necessità basta parlare con Sian che vi risolve ogni problema e vi viene incontro a ogni esigenza. E' davvero gentilissima. La colazione si fa dalle 8 alle 10 del mattino nel piano sotterraneo. A disposizione degli ospiti vi sono bevande calde di tutti i tipi, yogurth, cereali, pane di vario tipo da scaldare nel tostapane, burro, marmellate, nutella, pancakes, muffins, pane al cioccolato e quant'altro. Nulla di caldo, tipo bacon e uova. Non ci sono. Però, sempre a disposizione degli ospiti a qualunque ora, in cucina potete farvi un tè caldo e mangiare deliziosi biscottini che Sian fa sempre trovare dentro un'alzata di cristallo. Le camere e tutta la casa sono state da poco restrutturate. Tutto profuma di nuovo ed è impossibile non sentirsi a proprio agio. A completamento di una struttura pressocchè perfetta, per gli standard londinesi prevalentemente di basso livello, la fermata della metro è a pochissimi passi dal portone di casa. Northern line, fermata Kennington, dopo tre fermate si è a Leicester Square! Consiglio assolutamente, se si vuole spendere il giusto (non è economicissimo), ma stare veramente bene, di prenotare in questo b&b. Dopo tanti e tanti anni di viaggi a Londra, noi abbiamo finalmente trovato una perla rara, dal sapore familiare, moderno e very very friendly! Unico neo, se proprio glielo vogliamo trovare, è che non hanno neanche un canale in italiano!! Dai Sian...provvedi, please!!!

Consiglio sulle camere: Se siete una coppia, chiedete la numero 6!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Recensito il 25 maggio 2011

B&B molto carino, è una casa vittoriana completamente ristrutturata, tutto è nuovo, su 3 piani.
Si trova a 100m dalla stazione metro Kennington sulla Northern Line, molto comoda, poi la notte passano vari bus notturni nella via parallela al b&b.
La nostra stanza era la n.6 molto grande con un bel bagno con doccia nuova in vetro. Asciugamani di qualità, una rarità per un b&b londinese.
La proprietaria lascia in camera un file con tante info sul mangiare e su come muoversi.
In più nella sala colazione c'è un iPad a disposizione.
Nella sala colazione c'è la possibilità di farsi the, tisane, biscotti, muffin, frutta a tutte le ore.
Con la bella stagione c'è un cortile sul retro dove fare la colazione.
La colazione è ricca anche se mancano i piatti caldi, diciamo che manca l'english breakfast, niente uova, bacon....
Tanti dolci, croissant, marmellate, cereali anche se la qualità dei prodotti potrebbe essere migliorata.
Comunque la signora è cortese e disponibile.
In conclusione un b&b moderno, nuovo e pulito, abbastanza raro per Londra!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano Italy
Recensito il 16 aprile 2011

Questo bed & breakfast è una tipica casina londinese su tre piani con un bel giardinetto sul retro dove poter fare colazione con la bella stagione.
Noi abbiamo soggiornato nella camera n.6,molto piu' grande di quanto non sembri dal sito,vista sul giardino,bel bagno e soprattutto con il bagno direttamente nella stanza.
Altre stanze hanno il bagno privato,ma al di fuori della stanza.
Il bagno è molto pulito,nuovo,begli asciugamani.
In camera c'è free wifi e nella sala colazioni un iPad a disposizione degli ospiti.
La colazione è abbondante,ma mancano piatti caldi (uova e omelette).
E' molto comodo avere la cucina a disposizione per poter farsi un te o uno spuntino (la signora lascia sempre frutta e dolci a disposizione).
La metro è a cento metri.
Hanno anche camere comunicanti per chi viaggia con i bambini.
Rispetto a molti b&b londinesi è molto pulito e non sa di vecchio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 26 marzo 2011

B&b veramente splendido, ho soggiornato li con mia moglie, mia suocera e i miei genitori, avevamo 3 camere. Il posto è pulitissimo, colazione fantastica all'europea.

E' gestito dalla famiglia di Charlie e da domestici, loro sono due architetti, quindi la cura è veramente in ogni dettaglio. A londra ci sono quasi 2 volte al mese e il Kennington b&b è il TOP ad un prezzo abbordabile.

Le camere sono belle spaziose, tutte con il classico caminetto (rigorosamente spento dopo l'incendio di Londra), tutto nuovo e di estremo design.

Dimenticavo, esci dal b&b e a 100 metri a piedi hai la metro nera che ti porta dritto in città. Veramente il TOP.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2011

Che bello arrivare a Londra e soggiornare in un posto così. Comodo, accogliente, pulito, gestito da una tipica famiglia inglese, disponibile, simpatica con cui è stato veramente interessante fare due chiacchiere la mattina a colazione e allenare il nostro inglese. Tutto ciò che si poteva desiderare per il nostro soggiorno a Londra. In più è a due passi dalla metro e vicina al centro. Insomma contiamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Calenzano, Italia
Recensito il 17 dicembre 2010

Si!!! Quando si è fuori, sia per vacanza che per affari, quello che si richiede è trovare un posto che in qualche modo ti faccia pensare di essere a casa!!!! E questo è Kennington!!! Sia per l'edifico, che tanti vorremmo avere, pulito, accogliente, silenzioso, sia per gli amici che lì troverete....cordiali, simpatici. Altro punto a suo favore la vicinanza alla stazione della Metropolitana linea Northern Line, vicinanza che dopo una giornata di lungo camminare.....diventa ....fantastica!!!!! Alcuni nostri amici non sono mai stati a Londra, così pensiamo che ritorneremo in questa città unica e in questo B& B....fantastico....Grazie Sian e Peter

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

La casa destinata al servizio di bed & breakfast è adiacente alla casa dove vivono i proprietari cosicchè ci si sente liberi di andare e venire senza disturbare e allo stesso tempo se si ha bisogno di qualsiasi cosa ci si può rivolgere a loro nella massima libertà. Viaggiando con due bambine ho potuto anche cenare una sera nella cucina a disposizione degli ospiti completa di tutto, compresa la possibilità di farsi recapitare a domicilio da uno dei i vari ristoranti della zona la cena . Ottima la colazione . Stanze silenziose e bagni appena ristrutturati. La posizione a 50 metri dalla metropolitana è impagabile soprattutto se si torna la sera con i bambini stanchi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Georgian House
Georgian House
N. 12 di 555 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 407 recensioni

Conosci Kennington B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kennington B & B

Struttura: Kennington B & B
Indirizzo: 103 Kennington Park Road, Londra SE11 4JJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Classificato al n.55 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Kennington B & B 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kennington B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kennington b And b
Kennington b & b Hotel Londra