“Serata indimenticabile”

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Serata indimenticabile”
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati a Londra per i 40 anni di mio marito e gli ho regalato due biglietti del musical "the lion king" su consiglio di amici ... avevano ragione! Ne valeva decisamente la pena, una serata magica, uno spettacolo da pelle d'oca, scenografia tanto semplice quanto perfetta nei suoi dettagli, attori/cantanti/ballerini davvero bravi! Un'esperienza magica che consiglio a chiunque!

Visitato a Aprile 2012

42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 345 voti utili
“Favola emozionante”
Recensito il 15 maggio 2012

The Lion King non può mancare nel carnet dei musical visti nel west end.
Bellissima, ovviamente, la musica di Tim Rice ed Elton John, ricalca abbastanza fedelmente il celebre film/cartone della Disney.
Bellissime e suggestive scene e coreografie.
A Londra dal 1999 presso il Lyceum Theatre, è una dolcissima favola per bambini ed adulti.

Visitato a Giugno 2011
Bologna, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“spettacolare!!!!!”
Recensito il 10 maggio 2012

Spettacolo straordinario!!! Bellissimi costumi, scenografie spettacolari, attori bravissimi, facile da capire anche per uno straniero che parla poco inglese, divertente, fresco, il teatro molto bello (scegliete i posti tra plate e circle, quelli troppo in alto non sono il massimo). Un po costoso il biglietto ma in proporzione alla qualità dello spettacolo ne valeva davvero la pena!!!!

Visitato a Maggio 2012
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Davvero una bella serata!”
Recensito il 9 maggio 2012

Tra le tante proposte musical londinesi, alla fine ho capitolato sul mitico re leone. Il teatro è carino, più piccolo di quanto ci si aspetti, e lo spettacolo davvero bello...la musica dal vivo e i cori...e, ancora, coreografie e scenografia. I biglietti un pò costosetti ma ne è valsa la pena. In zona centralissima ( convent garden) e facilmente comprensibile anche da bimbi o da principianti dell'english language!

Visitato a Aprile 2012
mariano comense
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“spettacolo memorabile!”
Recensito il 5 maggio 2012

sono stata a vedere questo musical un paio d'anni fa, e me lo ricordo ancora benissimo...è stata un'emozione incredibile, anche per mia mamma che non parla inglese è stato stupendo!
tutto il cast è coinvolgente, mai noioso o banale...
avrei voluto tornarci anche quest'anno ma il mio budget limitato non e l'ha permesso!
davvero consigliato a chiunque, non solo famiglie con bambini, perchè ne vale davvero la pena!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!