“spettacolo memorabile!”

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 5 maggio 2012

sono stata a vedere questo musical un paio d'anni fa, e me lo ricordo ancora benissimo...è stata un'emozione incredibile, anche per mia mamma che non parla inglese è stato stupendo!
tutto il cast è coinvolgente, mai noioso o banale...
avrei voluto tornarci anche quest'anno ma il mio budget limitato non e l'ha permesso!
davvero consigliato a chiunque, non solo famiglie con bambini, perchè ne vale davvero la pena!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.279)

Recensito 5 maggio 2012

i colori dei vestiti, le coreografie e la bravura dei cantanti e ballerini. Ho apprezzato molto la musica dal vivo e molto bravi mi sono sembrati i percussionisti che erano posizionati su due palchi laterali. Molto simpatici i ballerini che interpretavano la perte di Simba e della leonessa da piccoli.

Recensito 4 maggio 2012

Attori,cantanti, costumi, musicisti eccezionali! Una scenografia e cura nei dettagli veramente incredibile. Un'esperienza coinvolgente,adatta ovvamente anche ai bambini. E' possibile prenotare on-line su molti siti, attenzine però ai posti che si scelgono, i posti in Royal Circus laterali e in alto, non garantiscono una buona visuale e per il tipo di musical sarebbe un peccato.

Recensito 2 maggio 2012

Ti emozionano le musiche e la bravura dei ballerini, anche se non sei più un bambino o non sei un amante dei musical (appunto).

Il teatro non è enorme e la visione dello spettacolo è accesibile anche dai posti più alti e lontani.

E' da anni che fanno repliche ed il teatro è ancora quasi sempre pieno.

Recensito 1 maggio 2012

le coreografie mentre forse è troppo lungo in quanto hanno voluto riproporre completamente tutta la storia, mentre potevano tralasciare quale episodio. Consiglio di trovare i biglietti in basso (lo li ho scelti in alto) sono appena più costosi ma ne vale la pena perché secondo me si gusta di più; sprecato per chi sta in alto
il noleggio del binocolo (1 pound) per vedere meglio.

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!