“bello” 4 su 5 stelle

Lecce, Puglia, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

le coreografie mentre forse è troppo lungo in quanto hanno voluto riproporre completamente tutta la storia, mentre potevano tralasciare quale episodio. Consiglio di trovare i biglietti in basso (lo li ho scelti in alto) sono appena più costosi ma ne vale la pena perché secondo me si gusta di più; sprecato per chi sta in alto
il noleggio del binocolo (1 pound) per vedere meglio.

Visitato a Aprile 2012

48 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Sempre molto coinvolgente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

E'la seconda volta che lo vedo e ne sono sempre ammaliata. Dee essere vsto, forseun pó caro ma la scenografica, i costumi e soprattutto le canzoni (e conoscere giá la trama) rendono il tutto molto piacevole. Forse peró i biglietti si possono peendere online. Non adatto a chi non ha dimestichezza con la lingua inglese (bilingue)

Visitato a Aprile 2012
Itala, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

sin dal primo momento da quando ci siamo seduti sulle poltrone, abbiamo capito che qualcosa di magico stava per accadere.. un turbinìo di voci e personaggi che con la loro allegria ci hanno accompagnato per tutta la durata dello spettacolo. attori da urlo, bravi anche i due bambini che hanno interpretato i piccoli leoncini, musiche strappalacrime (grazie Elton John) e costumi incredibili... mai un musical mi ha emozionato di più. da rivedere + e + volte....

Visitato a Giugno 2011
Londra, Regno Unito
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Uno tra i più bei musical visti a Londra.
Decisamente il migliore se siete in compagnia di qualcuno che non parla inglese.
La storia è stra-famosa, quindi non è difficile da seguire, i costumi sono bellissimi, le musiche deliziose e l'atmosfera magica!
Ed è in pieno centro, facilissimo da raggiungere e con mille locali dove mangiare qualcosa prima o dopo lo spettacolo.
Consigliatissimo!

Visitato a Novembre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“carino ma noioso”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Una delle poche volte che mi è capitato di annoiarmi nel West End: scenografie e costumi superlativi ma storia resa in maniera poco efficace e coinvolgente, anche se molto conosciuta. Canzoni carine (Elton John rimane comunque una garanzia, anche si in Billy Elliot si è espresso in maniera migliore a mio parere).
In generale carino ma non a livello di tanti altri spettacoli di Londra (Phantom e Miserables in vetta).

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto The Lion King hanno visto anche

Conosci The Lion King? Condividi la tua esperienza!